FOTO – Occhio Wanda, Elena stuzzica Icardi: “È il più bello”

Elena Rizzello è una grandissima tifosa dell’Hellas Verona, tanto da diventarne la madrina ufficiale. La modella ha conquistato il popolo dei social con una serie di scatti che lasciano poco all’immaginazione. Su Instagram conta più di cinquecento mila follower. È anche apparsa in copertina su un numero di ‘Playboy’.

FOTO – DESSA NUNES, LA SEXY TIFOSA INNAMORATA DEL NAPOLI

La ragazza, di recente, è stata intervistata in merito alla sua passione per il calcio e per il Verona. Alla domanda su chi fosse il calciatore più bello della Serie A, ha risposto: “Il più bel ragazzo è l’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi”. La moglie del numero 9 nerazzuro, Wanda Nara, tiene gli occhi aperti…

FOTO – WANDA NARA: “LA MIA VITA DI COPPIA CON MAURO? NON LO SOPPORTO”

Classe 1990, Elena Rizzello è nata a Sora, un piccolo paesino in provincia di Frosinone. Le sue forme le hanno permesso di farsi spazio nel mondo della moda arrivando nel 2015 a conquistare l’ambitissima copertina della rivista ‘Playboy’. Una vetrina importante che ha permesso ad Elena Rizzello di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico maschile e non solo. La giovanissima modella, infatti, è diventata una nuova star del web dove pubblica quotidianamente scatti che la ritraggono in pose ammiccanti e sexy per tutti i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE:

FOTO – LA FIDANZATA DI MAXI LOPEZ: “NESSUN RISPETTO PER WANDA”

FOTO – LA BELLISSIMA NATALIJA È LA NUOVA FIAMMA DI MILINKOVIC

FOTO – SANCHEZ, SOLDI PER UNA NOTTE CON PAULINA SOBIERAJSKA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *