I fratelli Tuttolomondo: “Mai contatti con Zamparini. Se non andremo in A…”

Parlano Salvatore e Walter Tuttolomondo. I due fratelli imprenditori alla guida di Arkus Network, hanno commentato a Trm la notizia dell’acquisizione del Palermo, che avverrà attraverso una società veicolo denominata Sporting Network.

“Prendiamo le distanze più assolute da Maurizio Zamparini – affermano – non abbiamo mai avuto un contatto con lui, vogliamo lavorare in autonomia e indipendenza senza nessun vincolo, liberi da qualsiasi responsabilità. Le vicende giudiziarie dell’ex patron, rispetto alle quali restiamo del tutto estranei, non ci riguardano. Gli auguriamo tuttavia da imprenditori che ne venga a capo nel più breve tempo possibile”.

“Il Palermo calcio rientra nel nostro core business – continua – cioè quello di ristrutturare il debito delle aziende in tempi rapidi. Se saremo in Serie A, sarà un risultato superlativo per la nostra azienda, la città e soprattutto per dirigenti, dipendenti e giocatori che rappresentano un club prestigioso oltre che per i tifosi. Se resteremo in Serie B, siamo consapevoli di affrontare una possibile perdita in termini economico-finanziari che non ci preoccupa”.

LEGGI ANCHE

CHI E’ ARKUS NETWORK: IL PROFILO

CESSIONE PALERMO, ORLANDO: “ATTENDO CONFERME DALLE ISTITUZIONI CALCISTICHE”

CORSPORT – CESSIONE, IL CLOSING CON ARKUS RESTA UN REBUS

GDS – PALERMO, “CORSA A TAPPE” CON ARKUS NETWORK

14 thoughts on “I fratelli Tuttolomondo: “Mai contatti con Zamparini. Se non andremo in A…”

  1. Non hanno contatti con Zamparini perchè non sono necessari, basta parlare con i suoi tirapiedi, foschi e de angeli…

  2. Ma che dichiarazione è “non ho mai avuti contatti con Zamparini” ? e la De Angeli e Foschi chi sono ? Voleva forse recarsi a Casa di Zamparini agli arresti domiciliari ? Ma che cacchio di dichiarazione è questa ? Siete soltanto un poco piu presentabili degli inglesi. Ma poco…poco. Sempre di prestanome stiamo parlando.

  3. Prima Baccaglini coi tatuaggi. Ora questo che si fa i selfie in ascensore. Ma uno normale che fanculizza alla De Laurentis no?

  4. Ma che dopo dichiarazione é? Sta ai domiciliari non può trattare ci mancherebbe altro. Piuttosto perché non spiega i tre anni di contratto alla de Angelis??

  5. di questi signori nn sappiamo nulla o quasi a parte che si sono accollati 50 milioni di debiti del palermo e VOI nn fate altro che piangere e criticare ………… ma xche nn ve li accollate voi sti debiti del palermo dato che a chiacchere sapete tutto e sapete fare meglio degli altri e poi avete detto sempre meglio in serie C che zamparini oggi addirittura un altro ottimista sperava nel fallimento e nella radiazione del palermo hhahahahahahahahahh chiacchiaruna sempri i palermitani ma solo xche parlare è gratis senno min… kia quanti muti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *