Cessione Palermo, Orlando: “Attendo conferme dalle istituzioni del calcio”

Leoluca Orlando vuole vederci chiaro. Il sindaco di Palermo, dopo la notizia della cessione ad Arkus Network, ha espresso il suo parere tramite un comunicato dicendo di voler attendere comunque il parere delle istituzioni calcistiche.

Ecco la nota:

“Il sindaco Leoluca Orlando, ha avuto nella giornata di ieri e di oggi dei contatti con il presidente della Lega calcio di Serie B, Mauro Balata, in merito alle notizie sulla cessione della proprietà del Palermo calcio.

Al presidente della Lega di Serie B, il sindaco ha ribadito che l’amministrazione comunale attende di conoscere dagli organi di governo del calcio le relative determinazioni circa la situazione societaria e ciò anche al fine di assumere, di concerto con la presidenza del Consiglio comunale, ogni utile iniziativa inerente la concessione dello stadio comunale “Renzo Barbera”, attualmente in discussione presso l’organo consiliare”.

LEGGI ANCHE

MACAIONE: “I SOLDI CI SONO. YORK? MENATA CHE VALE ZERO”

CORSPORT – CESSIONE, IL CLOSING CON ARKUS RESTA UN REBUS

GDS – PALERMO, “CORSA A TAPPE” CON ARKUS NETWORK


9 thoughts on “Cessione Palermo, Orlando: “Attendo conferme dalle istituzioni del calcio”

  1. Il classico intervento del “primo cittadino” di Palermo, ovvero un’intervento privo di qualunque significato. Non so chi mi fa più rabbrividire tra questo signore e la “nuova” proprietà del Palermo Calcio.

  2. Se il sindaco si fosse totalmente disinteressato della vicenda, i commenti sarebbero stati ancora più risentiti. Il risentimento nei confronti di un sindaco ritenuto inefficiente sono confusionari e non tengono conto delle varie funzioni che gli si attribuiscono. Il livore e le contestazioni che leggo oggi da parte dei commentatori a poco servono per aiutare la nostra squadra. Forse servono solo ad aumentare la confusione e ad allontanare sempre più i tifosi dal supporto alla squadra che, al momento, di tale supporto avrebbe molto bisogno.

    1. la squadra non si abbandona mai se si e’ veri tifosi, gli altri sono semplici perditempo……i veri tifosi sostengono sempre la squadra (bada bene: la squadra NON la societa’) a prescindere dai padroni ed anche dai sindaci……FORZA PALERMO!!

      1. vecchia guardia la mala gestione Zamparini o meglio presa in giro tocco livelli incredibili. Ecco perchè la gente non ando’ allo stadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *