Palermo, Sporting Network è la società veicolo che acquisirà le quote

Sarà la Sporting Network srl, per conto del gruppo Arkus Network, ad acquistare il 100% delle quote della Palermo Football Club Spa, controllante di US Città di Palermo e MePal.

Luca Tutone, per Trm, anticipa la volontà di Arkus Network di creare una società veicolo, che avrà un capitale sociale di 5 milioni di euro, per concludere la trattativa.

Per la chiusura dell’affare, inoltre, è stata decisiva la volontà del gruppo dei fratelli Tuttolomondo di acquistare il Palermo con l’accollo totale dei debiti, condizione essenziale per la conclusione positiva della trattativa. Nell’organigramma, inoltre, il nuovo direttore generale sarà Fabrizio Lucchesi.

LEGGI ANCHE

I FRATELLI TUTTOLOMONDO: “MAI CONTATTI CON ZAMPARINI”

CESSIONE PALERMO, ORLANDO: “ATTENDO CONFERME DALLE ISTITUZIONI CALCISTICHE”

CORSPORT – CESSIONE, IL CLOSING CON ARKUS RESTA UN REBUS

GDS – PALERMO, “CORSA A TAPPE” CON ARKUS NETWORK

16 thoughts on “Palermo, Sporting Network è la società veicolo che acquisirà le quote

  1. Siemu siempri chiù priati!Mi volevano regalare una Ferrari,e adesso spuntano con la 500,e mi dicono che quest’ultima è pure meglio.Ma iti a cacari…

  2. Fabrizio Lucchesi emblema del calcio malato…. chiedete chi è e soprattutto cosa ha fatto ai tifosi del Pisa del Latina e della Lucchese.. loro vi diranno

  3. Ragazzi…sempre meglio degli inglesi…ma il Palemo non merita di più? Hanno alzato un po’ sennò la Lega di B li prendeva a fischi e pirita, altro che approvare l’operazione!

  4. Il copione sembra sempre lo stesso ..al posto del fumo di Londra adesso abbiamo il fumo delle stigghiuola…ovviamente spero di sbagliarmi

  5. Quindi mettiamo un plurifallito a capo di un progetto destinato al fallimento… mi sembra una scelta logica… NON ABBIAMO DOVE ANDARE!!!!!

  6. DOMANDINE FACILI FACILI:
    – Ma se il banchiere PROF. MACAIONE ha dichiarato che non esclude il ricorso a Fondi esteri per la realizzazione dei progetti STADIO e CENTRO SPORTIVO, implicitamente ammette che le risorse di ARKUS NETWORK sono insufficienti, da sole. Ma allora, non sarebbe stato meglio vendere direttamente al Fondo speculativo americano YORK CAPITAL oppure lo stipendio triennale per la DE ANGELIS ha avuto la PRIORITA’ ?
    – E poi, con tanti Direttori Generali in giro, proprio a LUCCHESI bisognava affidare il ruolo di DG ?
    STADIO VUOTO se abbiamo un sussulto di DIGNITA’ !!!

    1. Hai detto bene, anche secondo me stanno scappando Foschi e De Angeli. Poi c’è il rovescio della medaglia, chissà se questi sono reali…..vedremo!!

  7. Direttore generale sarà Lucchesi ? Sbaglio se dico che le tre ultime tre società di calcio sono ultimamente fallite? Siamo nei guaiiiiii!!!

  8. Cominciamo con le scatole cinesi,
    Sempre più convinto che sia un altra manovra all’inglese gestita dal domiciliato
    GRAZIE DANIELA

  9. Noioso
    Ma il progetto industriale parla di medio e lungo termine ovvero da 5 a 10 anni. Quindi per vedere una squadra degna ci vorranno non meno di 5 anni.
    Che schifo.

  10. Questa operazione nn ha alcuna possibilità di essere conclusa. Venerdì 3 il Palermo verrà commissariato e le azioni sequestrate ed affidate ad un curatore nominato dal Tribunale.
    I veri tifosi si convincano che la via giudiziaria è l’unica per liberarci di questa consorteria di cialtroni delinquenti con a capo il friulano ai domiciliari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *