Frattali: “Vincere col Palermo ci darebbe lo slancio, ma sarà difficile”

“Una vittoria col Palermo sarebbe uno slancio importante per il futuro e un segnale alle avversarie che ci inseguono”. Intervistato da RadioBari, il portiere dei Galletti, Pierluigi Frattali, ha commentato così il big match di domenica prossima: l’ultimo del girone d’andata.

“Ci aspetta un’altra partita difficile (dopo il Taranto, ndr) ma sono convinto che se affrontata alla stessa maniera potremo fare bene – ha spiegato Frattali – dobbiamo sempre giocare per portare a casa i punti. Siamo una squadra che ogni giorno migliora, che è consapevole della propria forza e si sta calando perfettamente nella categoria. Dobbiamo continuare così”.

Con la vittoria contro il Taranto, i biancorossi hanno raggiunto un vantaggio di 8 punti sulle seconde: “È un campionato difficile – ha ammesso il portiere – chiunque può perdere con chiunque. Noi siamo stati bravi a essere la squadra più costante”.

“Alla lunga squadre come Avellino e Catanzaro verranno fuori. Noi dobbiamo continuare a essere più continui possibile perché non dobbiamo farci avvicinare e dobbiamo arrivare agli scontri diretti con loro con più punti di vantaggio possibile”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

CATANIA – PALERMO 2 – 0, GLI HIGHLIGHTS

 


6 thoughts on “Frattali: “Vincere col Palermo ci darebbe lo slancio, ma sarà difficile”

  1. Il Bari qualcosa in più, è da anni che prova a salire aggiungendo tasselli. Il Palermo è comunque secondo dopo un intero girone. Non è li a caso, ed è giusto che se la provi a giocare.

  2. La fede deve essere grande ma non da perdere la reale misura di questo Palermo! Io noto invece che ancora ci sta chi si meraviglia che Frattali citi altre squadre piuttosto che il Palermo e chi pensa che il campionato sia finito oggi col Palermo al 2° posto. Svegliatevi ragazzi, quello che conta sarà la classifica finale e purtroppo non è solo il Bari la squadra che si è attrezzata meglio, ed i valori alla lunga affiorano. ma soprattutto quello che conta è che restando a gennaio gli stessi, incluso l’allenatore, la B la possiamo vedere col binocolo. Se il Palermo a gennaio prende un forte centrale un ottimo organizzatore di gioco e un altro trequartista, allora si potrebbe pure sperare ai play off. Ma questa società non ha queste potenzialità purtroppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *