Frosinone, Ciofani: “Voglio trasmettere i valori di questo spogliatoio”

Daniel Ciofani di nuovo a disposizione. Il capitano del Frosinone parla in conferenza stampa a diversi mesi dall’infortunio che l’ha messo ko nel finale della scorsa stagione in vista della ripresa del campionato: “Dobbiamo ripartire dalla gara con il Palermo in cui tutto lo stadio voleva la promozione. Noi spacciati? Perderemo tante partite ma dobbiamo restare calmi e continuare ad avere l’entusiasmo giusto”.

ZAMPARINI: “PALERMO NON INFERIORE AD ALCUNE SQUADRE DI A”

Ciofani parla del rapporto che bisognerà instaurare con i tanti giocatori nuovi: “É stata fatta la scelta di cambiare: solo il tempo ci dirà se sarà stata la scelta giusta. Certamente per trasmettere i valori di questo spogliatoio ai nuovi ci vuole un po’ di tempo. Questo gruppo deve acquisire ciociarità. Spero che il processo di socializzazione sia veloce”.

FROSINONE-PALERMO: IL PALERMO VA AVANTI, SI PUNTA AL TAR

E sul suo impiego dice: “Deciderà il mister se farmi giocare o no, non ne abbiamo ancora parlato. Sono solo felice di essere rientrato in gruppo. A più di cinque mesi dall’infortunio ora penso solo ad allenarmi. Ringrazio tutto lo staff e il medico che mi ha operato perché lo reputo tra i migliori al mondo”.

LEGGI ANCHE:

CASO RIPESCAGGI: BANDECCHI: “FARO’ FESTA CONTANDO QUANTI CLUB DI B FALLIRANNO”

IL TFN RINVIA L’UDIENZA SUL RICORSO DEL CATANIA

RAVINA: “HO CHIESTO AL COMMISSARIO FEDERALE 7 PROMOZIONI”

 


11 thoughts on “Frosinone, Ciofani: “Voglio trasmettere i valori di questo spogliatoio”

  1. Ma è pazzo ? Che valori puo’ insegnare hai suoi figli o hai ragazzi ? Ormai siete marchiati a vita …….. Sapete solo buttare palloni in campo

  2. ma per favore – non diciamo cazzate – cambiate nome – vi trasferite in un altra squadra – ma di che valori state parlando? come imbrogliare o giocare antisportivo? buttare palloni nel campo e negare l’evidenza??? Non avete capito che il marchio lo avrete a vita? – l’unica soluzione è scogliere il club prima che i risarcimento dei danni vi porta ad un inevitabile fallimento – siete la vergogna del calcio italiano!!! altro che valori!!!

  3. Una foto ad Hoc visto il titolo dell’articolo, immagino Ciofani che dopo aver detto ciò che ha detto si sia messo la mano davanti la bocca per evitare di dire altre caxxxte madornali…

  4. RAGAZZI BISOGNA ANDARE SUL SITO UFFICIALE DEL FROSINONE E SCRIVERE I NOSTRI COMMENTI LI…… SENZA AVERE PIETAì BISOGNA COLPIRLI PROFONDAMENTE, CON LE NOSTRE ESTERNAZIONI, PUR RESTANDO SEMPRE NELL’AMBITO DELLA CIVILTà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *