Zamparini: “Palermo non inferiore ad alcune squadre di A. Dybala? A gennaio andrà via”

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è intervenuto su RMC Sport, nel corso della trasmissione “Maracanà” analizzando vari aspetti, a partire dal caso Frosinone: “I nostri avvocati sono all’opera per tutelare gli interessi del Palermo. Io ho subito un danno notevolissimo, per cui qualcuno riceverà una domanda per questo danno. Sul campo il giorno della partita Frosinone-Palermo tutti hanno visto cosa è successo, compreso all’estero”.

ZAMPARINI: “VOGLIO LA A AL POSTO DEL FROSINONE”

“Se il Palermo avrebbe la squadra per disputare la Serie A? Noi abbiamo più o meno la squadra dell’anno scorso. Ovviamente sarebbe una situazione straordinaria e dovremmo chiedere una quindicina di giorni per fare mercato, magari all’estero. Il Palermo non è inferiore al Frosinone, al Parma o ad alcune squadre che militano in Serie A“.

Nel caos generale che attanaglia il mondo del calcio italiano, spunta il nome di Marotta come nuovo presidente FIGC: “In Federazione – dice Zamparini – non abbiamo bisogno di un grande dirigente, ma di un grande protagonista, di un imprenditore come mentalità. Marotta sarebbe un ottimo dirigente, ma al di sopra ci vorrebbe una mente che gli dica qual è la strada da seguire e gli obiettivi dove bisogna arrivare”.

CASO FROSINONE, IL PALERMO RICORRERÀ AL TAR

Chiosa finale sulla “Joya” della Juventus, Paulo Dybala, che vive un momento particolare: “Ogni volta che resta fuori piango. Quando resta in panchina è per il fenomeno Allegri. Allegri venga ad allenare il Palermo e a fargli vincere lo scudetto, perché è facile fare il fenomeno con la Juventus. A gennaio penso che andrà via, in Spagna. La Juventus ha tanti campioni, ovviamente è difficile far giocare tutti: sicuramente è un pianto non veder giocare un fenomeno come lui”.

LEGGI ANCHE:

#IODIFENDOILPALERMO

6 thoughts on “Zamparini: “Palermo non inferiore ad alcune squadre di A. Dybala? A gennaio andrà via”

  1. Ti pare che la juventus ha bisogno di soldi ahaha, hanno preso Ronaldo e se ne fottono di Dybala.. zamparini sei incompetente.

  2. La grossa puttanata l’ha detta anche quest’anno. L’anno scorso che avremmo vinto con 10 punti di vantaggio, quest’anno che con questa squadra potremmo anche fare la A……

  3. Sicuramente E’ inferiore a squadre che militano in serie C.
    E questo non è un punto di vista come qualcuno potrebbe pensare ma un dato di fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *