Zamparini: “Voglio la A al posto del Frosinone. I calendari? Nessun problema”

Maurizio Zamparini non ci sta e rilancia. Il patron rosanero, all’indomani della decisione del Collegio di Garanzia sul caso Frosinone, annuncia le prossime mosse del club per arrivare a un solo obiettivo: lo stop del campionato e il Palermo in Serie A al posto dei ciociari.

FROSINONE – PALERMO, SENTENZA BEFFARDA

“La decisione del Collegio di Garanzia va presa come un’ottima notizia vuol dire che la giustizia funziona – commenta alla Gazzetta dello Sport – . Vuol dire che quanto accaduto in quella gara di Frosinone lo vedono anche i giudici, una vergogna per l’Italia e che ha fatto scalpore in Europa“.

CASO FROSINONE, IL COMUNICATO DEL PALERMO

E il patron pensa alla contromossa: “Chiederemo alla FIGC o al Tar di bloccare il campionato – dice al Giornale di Sicilia – . I miei legali stanno studiando la situazione per far sì che il Palermo torni in Serie A e il Frosinone in Serie B. Si recupereranno le partite e devono riparare il malfatto. Non possono dire che il Frosinone ha rubato per poi fare finta di nulla. Stiamo anche valutando una richiesta per i danni“.

LA SERIE B RESTA A 19 SQUADRE

Sui calendari, che sarebbero stravolti, dice: “Non sarà un problema: affronteremo le squadre con cui ha giocato il Frosinone e loro giocheranno le due partite contro le avversarie incontrate da noi (Salernitana e Cremonese). Non voglio una Serie A con 21 squadre, il campionato sarebbe falsato“.

LEGGI ANCHE

CASO RIPESCAGGI, NUOVO RICORSO DEL CATANIA


8 thoughts on “Zamparini: “Voglio la A al posto del Frosinone. I calendari? Nessun problema”

  1. Mi sento di condividere le parole del presidente. Le immagini televisive si commentano da sole ed il tempo che hanno perso era solo per far partire il campionato con i ciociari in A.

  2. Frocinone retrocesso in B in ques0anno – palermo resta in B, che diventa a 20 squadre – derby Palermo – frocinone 🙂

  3. Ovvio che per ciò che è successo a Frosinone il presidente ha ragione, l’accaduto nel play off di ritorno è stato qualcosa di aberrante… Una sola domanda presidente: come intende (eventualmente) affrontare una stagione di Serie A con una squadra del genere che rischia anche di perdere in casa con la Cremonese? Vabbè, lasciamo perdere che è meglio…

  4. A lui interessano solo gli introiti della serie A, per questo si batte come un leone, non certo per far ben figurare il Palermo in serie A, se malauguratamente dovesse spuntarla, fate una bella scorta di gaviscon, anche se sono convinto che ci vorrà anche quest’anno in serie B.

    1. Si Giulio ne sono ben conscio, la mia era come dire, una domanda dalla ovvia risposta con il solo scopo di ironizzare… Però intanto se dovesse succedere hai proprio ragione, a lui frega solo degli introiti mentre i destinatari delle massicce dosi di Gaviscon saremmo solo noi tifosi!

  5. I campionati sono già iniziati, le cose rimarranno cosi’, zamparini parla del frosinone per nascondere i suoi fallimenti.
    Ma poi che ci andiamo a fare in A con questa squadra ridicola, addirittura il Palermo ancora nemmeno è iscritto ufficialmente alla serie B…..

  6. questo per capire il peso politico del Palermo, ce lo prendiamo in quel posto anche quando abbiamo ragione da vendere. Per quanto riguarda il ripescaggio, Zampa posa il vino che non lo reggi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *