Troianiello: “Con il Foggia sarà una partita calda. Il Palermo può vincere la B”

Gennaro Troianiello, doppio ex di Foggia e Palermo, in terra sicula non è stato dimenticato. Il suo apporto, soprattutto come uomo spogliatoio, alla promozione dei rosanero di Iachini in Serie A è stato importante e il suo modo di fare ha conquistato i tifosi.

ZAMPARINI: “VOGLIO LA SERIE A AL POSTO DEL FROSINONE”

Intervistato dal Giornale di Sicilia, commenta così l’imminente gara tra i foggiani e i rosa: “Sarà una partita calda, sono due squadre toste. Il Foggia ha un buon organico, sarà una battaglia in campo. Sulla carta, però, il Palermo è più forte. Sarà una gara anche tra due grandi tifoserie. Al Sud c’è anche questo, a prescindere dalla categoria viviamo di pane e pallone”.

FROSINONE – PALERMO, SENTENZA BEFFARDA

“Per me il Palermo è una di quelle formazioni che starà sempre al vertice, sono certo che lotterà per la vittoria del campionato – continua – . Puo vincere il campionato, i giocatori messi a disposizione di Tedino sono di alta classifica.  Non pensavo che i rosa non riuscissero ad andare in Serie A nella scorsa stagione, sono stati anche sfortunati”.

CASO FROSINONE, IL COMUNICATO DEL PALERMO

Su quell’anno trascorso ai piedi di Monte Pellegrino, dice: “Ho avuto modo di apprezzare una città bellissima con gente meravigliosa. In quella stagione abbiamo vissuto soltanto momenti positivi. Lo stadio si è riempito velocemente e si è visto l’attaccamento dei tifosi a questi colori e alla squadra, senza calcio la città di Palermo non riesce a vivere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *