Caso ripescaggi, Bandecchi: “Farò festa contando quanti club di B falliranno”

Anche il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, chiaramente deluso dalla situazione dei ripescaggi, ha voluto commentare a “Ternanacalcio.com” la decisione del Collegio di Garanzia dello Sport: “Sono prima di tutto dispiaciuto per la nostra tifoseria, perché non siamo riusciti a portare a casa il risultato che tutti noi avremmo desiderato. Anche se non per colpa nostra”.

LO MONACO: “DECISIONE DEL COLLEGIO VERGOGNOSA. NON FINISCE QUI”

“Detto ciò, dico ai nostri tifosi di confidare sul fatto che finalmente comincerà il campionato di calcio anche per noi e cercheremo di fare tutto ciò che è possibile, del nostro meglio, sul campo verde. Pensavamo di poter giocare la serie B, adesso faremo la serie C ma cercheremo di toglierci almeno delle soddisfazioni perché è deplorevole e schifoso ciò che è successo“.

Infine, una stoccata decisa ai suoi “colleghi” di Serie B: “Per quanto riguarda invece i 19 presidenti della serie B, io non li conosco tutti, ma sono felice di pensare che quattro di loro il prossimo anno retrocederanno in Serie C e invece dalle 4 alle 7 squadre di serie C andranno in serie B”.

“Mi fa piacere pensare che si sono venduti l’anima per 600mila euro scarsi. L’anno prossimo con quei 600mila euro io farò una festa contando quanti di loro saranno falliti e quanti saranno retrocessi in Serie C. Auguri a tutti da Stefano Bandecchi”.

LEGGI ANCHE:

FRATTINI: “SONO DISPIACIUTO, MA NON INTENDO DIMETTERMI”

FIGC: ELEZIONI IL 22 OTTOBRE, MAROTTA CANDIDATO DALLE BIG DI A


1 thought on “Caso ripescaggi, Bandecchi: “Farò festa contando quanti club di B falliranno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *