Frosinone in A, Insigne: “Non ci fermiamo, vogliamo il primo posto”

L’esterno offensivo del Frosinone, Roberto Insigne, ai microfoni di “TuttoMercatoWeb”, ha rilasciato un’intervista nella quale ha commentato la promozione ottenuta dalla sua squadra dopo la vittoria per 3 – 1, allo “Stirpe”, contro la Reggina.

“Faccio ancora fatica a realizzare tutto quello che abbiamo fatto, è stata una cosa straordinaria – ha detto Insigne – vincere è sempre bello, ma farlo con un gruppo come il nostro, in un ambiente come questo, in una piazza così calda è ancora più bello.”

“Sono sincero, giocare sapendo il risultato del Bari non è stato mai un peso per noi, neppure nel precedente turno, che avrebbe potuto già sancire la nostra Serie A: l’aria qua è sempre stata serena, perché abbiamo sempre saputo cosa fare, abbiamo sempre pensato a noi e mai agli altri. Questa è stata la forza che ci ha trasmesso mister Grosso. Ma ci tengo a sottolineare a una cosa: il campionato ancora non è finito…”.

Sul prosieguo del campionato: “Vogliamo ormai portare il primo posto a casa. La Serie A è arrivata, è vero, ma concludere da primi la rende ancora più speciale: abbiamo disputato una stagione su alti livelli e su alti ritmi, facendo anche sforzi e sacrifici, la vetta della classifica è il giusto premio che dobbiamo sia a noi stessi, che a tutti coloro che ci hanno seguito. E a chi ha lavorato per questo Frosinone”.

LEGGI ANCHE

VASCO ROSSI AL BARBERA: SEI GIORNI PER I LAVORI

GDS – “PALERMO, DODICI TURNI HORROR PER I ROSA”

SERIE B, BAGARRE PER I PLAYOFF: IL PALERMO PUO FARCELA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *