Frosinone, Longo: “Con la Roma possiamo fare risultato”

Fare risultato. Questo l’obiettivo del tecnico del Frosinone, Moreno Longo, che in vista del match contro la Roma non si lascia scoraggiare dalla posizione in classifica e dai tanti gol subiti: “Dobbiamo risolvere una problematica fondamentale se vogliamo fare punti e per questo ci stiamo lavorando. Sicuramente non è un alibi per noi”.

PALERMO E LA SERIE B CON IL FIATO SOSPESO: SI ATTENDE IL TAR

In conferenza stampa sottolinea: “Sappiamo di avere di fronte una grande Roma, allenata da un grande allenatore ma non possiamo stare a guardare ai loro problemi. Per la nostra crescita e per uscire da questa situazione. Qualcosa cambierò: al di là della partita di domenica col Genoa io adesso penso a quella con la Roma convinti di fare risultato”.

E aggiunge: “L’atteggiamento migliore è quello di riuscire a ritrovare grandi motivazioni a distanza di tre giorni dalla gara con la Juve. Abbiamo speso tanto ma dobbiamo ripeterci. Io sfido chiunque a prendere in mano il Frosinone e giocare un calcio che chiude gli avversari nella loro metà campo. So benissimo cosa migliorare, vedo i ragazzi impegnarsi sempre al massimo”.

LEGGI ANCHE

BERLUSCONI-MONZA: ACCORDO PER IL 100%

SERIE A, LA PROGRAMMAZIONE DELLA SESTA GIORNATA

INTER, ACCOLTO IL RICORSO: TOLTA LA SQUALIFICA A SPALLETTI

DI FRANCESCO: “DOBBIAMO FARE MEGLIO”


4 thoughts on “Frosinone, Longo: “Con la Roma possiamo fare risultato”

  1. Ma la soluzione è così semplice: dice che hanno speso tanto, spendete ancora un pò per comprare tanti palloni e buttarli in campo costantemente ad ogni azione della Roma. In fondo devono passare solo 90 minuti, cosa vuole che sia Sig, Longo. Tanto l’arbitro sarà sicuramente d’accordo. E la VAR ? Si può comprare anche quella in Italia.

  2. Bla Bla Bla…….siete di gran lunga la squadra più scarsa della serie A! Potreste riuscire a non perdere qualche partita facendo ciò che vi riesce meglio, lanciare palloni in campo, minacciare, invasione di campo, ecc……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *