Di Francesco: “Bisogna reagire, possiamo fare meglio. Pastore…”

É un momento delicato per la Roma, reduce da risultati negativi. L’allenatore giallorosso, Eusebio Di Francesco, però, crede in un riscatto della squadra: “Ci dobbiamo mettere tutti in discussione, ma c’è la voglia di rispondere in maniera differente. Non sempre ci si riesce, ma è arrivato il momento in cui bisogna farlo e basta. Siamo in tempo per fare tutto”.

INTER, TOLTA LA SQUALIFICA A SPALLETTI

I risultati delle prossime tre partite, Frosinone e derby con la Lazio in campionato e Viktoria Plzen in Champions, saranno decisivi per mantenere la panchina: “Se sento la fiducia? Ora non c’è bisogno di sentire la fiducia di nessuno. Il concetto è solo uno: io ho bisogno dei miei calciatori e loro hanno bisogno di me. Solo insieme possiamo uscire da questo momento”.

SERIE A, IL PROGRAMMA DELLA SESTA GIORNATA

Nella gara contro i ciociari, Di Francesco non potrà contare sull’infortunato Perotti per un problema al flessore ed è pronto a far risposare Dzeko: “Ci sono tante partite alle porte ed Edin ha sempre giocato tanto, anche in nazionale. Pastore? Cercheremo di trovargli una collocazione migliore, può fare la mezz’ala o il trequartista”.

LEGGI ANCHE:

PEPITO ROSSI A RISCHIO SQUALIFICA PER DOPING


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *