Caos ripescaggi, Ternana: “Se costretti, giocheremo ma con riserva”

Le ripescabili di nuovo in campo? In attesa di conoscere il verdetto del Tar del Lazio sul format della Serie B nell’udienza del 26 settembre, la Ternana prende nuovamente posizione in merito.

Il club umbro, di fronte alla decisione della Lega Pro di non annullare (almeno per ora) le partite della Serie C dalla quarta giornata in poi, ribadisce che non diserterà gli incontri, ma chiede che essi vengano giocati con riserva fino all’esaurimento dei ricorsi.

PALERMO E LA SERIE B CON IL FIATO SOSPESO: SI ATTENDE IL TAR

Il comunicato del club: “Il Collegio di difesa della Ternana Calcio, di concerto con la proprietà e con il presidente, ha informato la Lega Italiana Calcio Professionistico, la Lega Nazionale Professionisti Serie B e la Figc che qualora la Ternana sia costretta a partecipare alla gara in programma nel calendario di Lega Pro nel prossimo fine settimana, tale partecipazione a detto campionato dovrà intendersi con riserva, in quanto è ferma volontà della Ternana Calcio S.p.A. avere giustizia ai fini della sua partecipazione al campionato di Serie B nella corrente stagione sportiva all’esaurimento dei giudizi pendenti”.

LEGGI ANCHE

LA STRATEGIA DEL PALERMO PER RIAVERE LA SERIE A

PALERMO, UN MERCOLEDÌ CRUCIALE: CDA E RICORSO AL TAR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *