Frosinone, Longo a rischio esonero? Stirpe pensa a Ventura

Un solo punto in campionato, ma soprattutto nessuna rete segnata finora (un record eguagliato) Un ruolino di marcia da incubo per il Frosinone di Moreno Longo, la cui posizione sulla panchina dei ciociari inizia a vacillare.

ZERO GOL IN 6 GIORNATE: IL FROSINONE COME IL CATANIA

Il rischio esonero non sembra imminente e Longo avrà quasi certamente un’altra chance (in casa contro il Genoa), ma il patron Maurizio Stirpe riflette sulla possibilità di sostituirlo in casa di ennesima sconfitta e il nome caldo sembra essere proprio quello di Gian Piero Ventura.

GOLAZO DI PASTORE CONTRO IL FROSINONE /  VIDEO

Le opzioni sono varie (Juric, Iachini, Nicola, Zenga o Rastelli), ma la suggestione più forte per Stirpe è quella di ingaggiare l’ex CT della nazionale italiana, rimasto fermo dopo l’addio alla panchina azzurra in attesa di una nuova occasione. E intanto Longo non è più così saldo sulla panchina del Frosinone.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “GIOCATORI CONTRO L’ALLENATORE. STELLONE…”

TEDINO ESONERATO DA… PICCININI / CURIOSITÀ

UFFICIALE: VIA TEDINO, TORNA STELLONE

FOSCHI: “DISPIACE PER TEDINO. STELLONE? É CARICO”

5 thoughts on “Frosinone, Longo a rischio esonero? Stirpe pensa a Ventura

  1. Longo non può fare l’allenatore neppure ai ragazzini che giocano in mezzo la strada perchè è un allenatore non attento visto che non si è neppure accorto che i suoi giocatori come dei baby che vogliono conquistare la caramella buttavano i palloni in campo come fanno i bambini. Per il Frosinone invece dico che grazie all’antipatia che siè conquistato in Italia per il loro gesto anti sportivo non cambierà nulla grazie anche all’attasso nazionale che si stanno portando dietro.

  2. Longo i 4 gol con la Roma li avevo preventivati . Il rorrisino che l’anno scorso ha accompagnato le tue interviste a SKY è scomparso e adesso ti dico che il panettone lo mangi in famiglia e no con i Frociari

  3. Dai Longo non mollare. Intanto per scaramanzia fatti preparare per la partita con il Genoa un Tir di palloni, cerca di fare capire ai tuoi giocatori che ogni volta che l’arbitro fiscia contro bisogna sempre accerchiarlo e convinci i tifosi a salire sulle reti di recinzione del campo facendo capire all’arbitro che rischia l’invasione se non è a….senso unico. Fatto ciò magari eviti la…cafiata e che con un 0-3 ti puoi anche accontentare e convincere il tuo presidente a non cacciarti a calci in culo come meriteresti

  4. io spero che rimanga quanto piu’ a …longo possibile in panchina di modo che accumulino un ritardo in classifica tale che poi neanche un super allenatore potra’ recuperare……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *