Frosinone, Stirpe: “Poche cose buone da ricordare in questa stagione”

Il Frosinone ha chiuso il campionato di Serie A con un pareggio interno contro il Chievo. La squadra ciociara retrocede in B dopo una stagione difficile e il presidente, Maurizio Stirpe, non ha paura ad ammetterlo.

Ci sono poche cose buone da ricordare in questa stagione – ammette ai microfoni di RaiSport – indubbiamente a Frosinone devono rimanere solo quei calciatori che hanno in animo di competere per obiettivi importanti”.

Sul futuro, dice: “Baroni resta? Non lo posso ancora dire, la settimana prossima riflettiamo e la prima di giugno sarà decisiva per sciogliere tutti i dubbi che ci sono per la prossima stagione“.

LEGGI ANCHE

GDS – “GLI AVVOCATI DEL PALERMO PUNTANO SUL CASO CHIEVO”

CORSPORT: “IL PALERMO IN C PERDEREBBE ANCHE LA PRIMAVERA”

REPUBBLICA – “I ROSA CERCANO CASA”


4 thoughts on “Frosinone, Stirpe: “Poche cose buone da ricordare in questa stagione”

  1. Stirpe hai le carte in regola per essere nel direttivo della lega di B …il precedente dei palloni in campo premiato con la serie A é un toccasana per il suo curriculum…..visti gli standard di quello attuale. E poi è l’unico modo di poter portare su la sua squadra anche se sul campo non meritate.

  2. Vorrei restare in B anche per attendervi alla Favorita. Non puoi avere neanche lontanamente idea di quello che vi attende. Ma comunque, se non questo anno, succederà e te ne renderai conto anche se sono sicuro te lo potranno solo raccontare. Non penso che avrai il coraggio di mettere piede allo stadio di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *