Galassi al GdS: "Il CFG investe sul Palermo e vuole la Serie A come i tifosi" ​​

Galassi al GdS: “Il CFG investe sul Palermo e vuole la Serie A come i tifosi”

Palermo in A ci andrà al 100%, quando però non si può stabilire perché il calcio è lo sport del diavolo, basta vedere la semifinale di Champions fra l’Inter e il Barcellona”. Questa l’opinione sui rosanero dell’uomo del City Galassi, intervistato dal Giornale di Sicilia. Secondo il consigliere di amministrazione,l’ad Gardini “non è mai stato in discussione”.

“Io e il City Foot-ball Group siamo contenti anche di questo ottavo posto. Anzi, siamo molto contenti, perché per il secondo anno di fila abbiamo centrato i play-off e non era per niente scontato – dice – . Bisogna capire una cosa, la Serie B è un campionato difficilissimo, il più complicato fra tutte le seconde divisioni europee. Il confine fra play-off, metà classifica e play-out è sottilissimo”.

Poi, I tifosi. “Abbiamo il massimo rispetto di loro, ma è giusto che sappiano che anche il City Football Group ama e tifa per questa maglia che ti prende e ti contamina. Sbaglia chi pensa che siamo freddi e distaccati, il Palermo è stata una scelta voluta e ponderata e al momento non si torna indietro. Abbiamo investito venti milioni per costruire il centro sportivo, che vorremmo anche ampliare, e per ammodernare lo stadio. Noi abbiamo una visione a medio-lungo termine. Non prenderemo mai una decisione di pancia, l’emotività gioca brutti scherzi”.



L’INTERVISTA DI GALASSI A TRM

Capitolo Dionisi. “Tra chi ha cambiato l’allenatore quest’anno c’è chi giocherà I play-out e c’è anche chi è retrocesso. La società deve essere brava e lucida a tenere la prua dritta. Cambiare allenatore non rientra nella filosofia del nostro gruppo, la stabilità è fondamentale. Guardiola ha perso non so quante partite di fila quest’anno ma è ancora al City. Si cambia, poi, solo se c’è di meglio. E noi l’abbiamo Fatto cambiando il direttore sportivo. Ora giochiamoci questi play-off, poi faremo un bilancio e si prenderanno le decisioni sull’area sportiva”.

Quando siamo arrivati qui, c’era solo una fotocopiatrice rotta in un ufficio. Oggi siamo una società strutturata, con decine di dipendenti, che investe sul territorio.  Per questo dico di volerci bene. Noi siamo qui per rimanere, ma devono esserci le condizioni. Il tango si balla in due. Crediamo di essere benvoluti e ben accetti. Se in futuro non sarà così, il CFG non deve restare per forza. Torno sulla contestazione e dico che è il momento di ricompattarsi. Nessuno è mai andato in A da ottavo? Le statistiche esistono per esserec ambiate”.

63 thoughts on “Galassi al GdS: “Il CFG investe sul Palermo e vuole la Serie A come i tifosi”

  1. 1)”Palermo è stata una scelta voluta e ponderata e al momento non si torna indietro”

    2)”Noi siamo qui per rimanere, ma devono esserci le condizioni. Il tango si balla in due.”
    parole che più chiare di così………
    Pur non avendo ancora la concessione dello stadio hanno investito in tre anni, nessuno può dire nulla.
    Però fa capire che c’è ancora qualcosa da definire,  una cosa che per una società è vitale, avere una struttura propria,  avere lo stadio in concessione per tanti anni.
    Quindi la responsabilità è del comune ora…….

      1. SONO D’ACCORDO. IL CFG STA FACENDO IL SUO PERCORSO, DOBBIAMO AVERE PAZIENZA E FIDUCIA IN LORO.
        CI PORTERANNO AD ALTI LIVELLI PRIMA O POI, DEVE CAMBIARE LA MENTALITA’ DEL TIFOSO PALERMITANO ESTREMO.
        NON HA SENSO CHIUDERE LA CURVA NORD PER PROTESTA, DOBBIAMO REMARE TUTTI VERSO LA STESSA DIREZIONE.
        IL FUTURO E ROSEO E ROSA 🙂 .
        FORZA PALERMO SEMPRE .

    1. Caro Corrado, per ora questi abbiamo e questi dobbiamo sopportarci . Oggi parla Galassi che ultimamente vedo più presente . Speriamo abbia le capacità per invertire la tendenza e soprattutto scegliere gli uomini giusti per ricominciare e ricompattare l’ambiente.

    2. Piazzista di barche! E’ un modo molto folcloristico e fantasioso per definire un imprenditore di questo spessore: complimentiCorrado!

  2. Sull’impegno del CFG per rilanciare il calcio tra i giovani attraverso il centro sportivo non c’è che dire, avete individuato qualcosa che in Sicilia manca in parecchi settori, le infrastrutture. Dal punto di vista sportivo avete dimostrato di essere delle nullità o dei conniventi in affari loschi dopo aver speso una fortuna perché errare humanum est perseverare autem diabolicum. Non si può pensare che uno dei club di elevata conoscenza calcistica si sia in Sicilia trasformato in un allevamento di polli. Non è pensabile, senza dolo, che si sia permesso a certa gente di sperperare quattrini per acquistare mezze ciabatte e calciatori in odore di pensione, questo non è credibile in una società come il CFG, ma può diventare realtà se c’è lassismo o altro nelle alte sfere che avevano il compito di controllare. Si è dovuto aspettare l’arrivo di Osti per arruolare dei veri giocatori ciò significa che le conoscenze per impiegare dei veri professionisti ci sono ma non sono state messe in campo e tutto questo grida allo scandalo o peggio a quel dolo di cui l’ambiente calcistico è pieno tra procuratori, scommesse e truffe. Ammesso che si volti pagina per il prossimo campionato c’è un’intera squadra da rifondare, ci sono almeno undici calciatori ed un allenatore dal contratto lungo ed oneroso da dover riciclare e si vorrà vedere chi si accollerà quest’onere. In questi tre anni non avete fatto degli errori ma dei disastri, ci sono acquisti e contratti che non avrebbero bisogno di un giudizio calcistico ma forse di quello della magistratura ordinaria per come si sono strapagati nullità (per come diciamo da noi) a tignitè e altrettanti contratti lunghi e principeschi per calciatori degni di una RSA. Quindi ora spetta a gente come Lei capire come mai si è dato corda all’accadimento di eventi horror e se ci sono estremi per la magistratura, non è più il tempo delle chiacchiere ma quello dei consuntivi, di tirare le somme e di liberarsi della zavorra, ce n’è tanta, che alberga dal centro sportivo a salire e solo con un profondo repulisti delle figure di spicco, che hanno provocato il disastro, potrete riconquistare la fiducia del popolo RosaNero.

    1. Concordo a pieno. Aggiungo che Osti lo hanno mandato per evitare la serie C e che il messaggio ai tifosi è chiaro: lasciateci fare il ns. business in pace, tanto prima o poi capiterà che riusciamo a fare una buona squadra, oppure vi lasciamo nella vs. miseria!

    2. Giusto Falco. Liberarsi di zavorre e perditempo e riconquistare il pubblico. Da qui è doveroso ripartire e non sarà facile . Tre anni sono passati velocemente ed oggi si ha l’impressione di non aver costruito nulla. Caro Galassi, datevi da fare. Il lavoro è notevole. Occorre iniziare.

  3. siamo alle minacce….pagliacci guadagnate un pozzo di soldi (meritati??) assumetevi le vs responsabilità avete proclamato tante cazzate, avete fallito, allora dovete cambiare altrimenti siete oltre che scarsi in malafede

  4. La curva nord merita, una società che come attrezzature per l’ufficio abbia una sola fotocopiatrice, per giunta rotta, gente senza cervello che apre la bocca per sparate cazzate!

  5. Non ne posso più di sentire dire a tutti “ il Palermo andrà in A al 100% “ ma che ca… vuol dire !?? Ma la volete smettere di dire sta minch… per pararvi il c… ma soprattutto per prendere per il c…città e tifosi mi avete rotto le p…. Tanto a Galassi l’uomo che ha il c…su più poltrone di consigli di amministrazione e che ritengo del Palermo gliene possa fregare nulla di smetterla con queste minacce ,velate , del tipo “ possiamo andare via – non dobbiamo rimanere per forza ecc ecc”- ci avete anche rotto un po’ il ….credo che dopo tante chiacchiere ,( solo quelle) risultati zero assoluto – fareste più figura tutti, se fate una bella conferenza stampa per chiedere scusa a città e soprattutto tifoseria. Vedo che fallite in più parti in Europa e non solo . Non può essere un caso! Il fallimento ha evidentemente un denominatore comune, tecnicamente non siete all’altezza ma anche addirittura non siete preparati. E’ evidente che certe vs decisioni sono completamente sbagliate e non mi riferisco solo alle scelte tecniche ( nel caso del Palermo Gardini Rinaudo de Sanctis Dionisi ) 4 errori grossolani su 4 non è casuale. Esattamente come non è detto che sia corretto perseverare ad esempio con Gardini e soprattutto con Dionisi , chissà magari arrivava qualcun altro ,che sono certo, peggio di come ha fatto il senese non poteva fare . Chissà oggi magari parleremmo di altro. La stesa scelta di Bigon mi sembra piuttosto fallimentare e non soltanto a Palermo a vedere i risultati. A galassi vorrei dire che c’è calcio anche senza il city group – ma forse a lui e alla sua boria non è molto chiaro. Io dico anche , immagino a differenza di tutti i miei concittadini tifosi che adesso si adireranno, per me potete andare via anche domattina non mi fate paura. Oggi il Palermo è appetibile e sono certo che una proprietà straniera ben più ambiziosa e tecnicamente più forte di voi la trova subito. Se penso che società praticamente senza seguito e indotto ( Como Parma e lo stesso spezia ma anche tanti altri in A e in B )hanno trovato dei veri magnati non penso Palermo possa avere problemi. Quindi se ritenete fatevi pure da parte ,la porta , per me, è aperta . Tre anni di fuffa , di aria fritta , di ca….volate senza pari , nessun risultato! anzi la capacità di fare infuriare la gente per tanta indegnità e il vs insopportabile immobilismo. Infine caro galassi dire certe cose , “quando siamo arrivati c’era una fotocopiatrice rotta “ e’ penoso ! Premesso che la responsabilità di questo è del penna bianca , l’uomo più parsimonioso del mondo,( lo scrivevo in D) che ha fatto il “ colpo” della sua vita prima prendendo il Palermo e poi ancora di più rivendendolo a voi . Ma questo modo di ricordare il passato da “ scalcagnato” come diciamo a Palermo non le fa onore né tantomeno giustifica i vs fallimenti infiniti. A lei e tutto il gruppo consiglio un bel bagno di umiltà e per una volta provate a scusarvi ma soprattutto, per una volta, mettete in discussione i vs metodi la vs linea è ancora di più i vs uomini che si occupano della parte tecnica.perché se non raccogliete risultati un po’ dappertutto vuol dire che più di qualcosa è di qualcuno non funziona. Ammettete gli errori e scusatevi ne uscireste vincitori. E ripeto quando volete…. La porta è aperta!

    1. Comincia tu a togliere il disturbo. Sarebbe un ottimo inizio. Sciacquati la bocca più e più volte quando parli di Mirri. L’unico imprenditore che non può fare l’imprenditore (cioè rilevare dalla cenere investire e vendere una società) secondo la tua mente distorta. Avete consentito a Zamparini di fare la qualsiasi cosa, pure di mettersi d’accordo con i Tuttolomondo per fare fallire il Palermo nelle loro mani. Avete ringraziato Daniela De Angelis pubblicamente e mi vieni a parlare di Mirri reo di avere venduto una società sana agli inglesi. Quando questa società, sana non poteva essere mai prima. Quello che ha ricavato una parte l’ha pure data a Di Piazza come da sentenza del Tribunale di Catania. Di quale arricchimento parli? Se oggi il Palermo è in serie B il merito è suo. Non ti piace il CFG? Puoi cambiare squadra per favore e vai a rompere i maroni da qualche altra parte? Il CFG ha certamente fatto degli errori (modificabili) e certamente questa autodifesa di Galassi è in gran parte discutibile. Ma preferisco loro a qualche salta fossi locale o nazionale come quelli che hanno portata la Sampdoria in serie C che pure avevano cercato di prendersi il Palermo. In effetti la C e la D è quello che vi meritate. Anzi, io il Palermo lo radierei da tutte le categorie per evitare di leggere le vostre minkiate

      1. Bravo, Amarildo. Con questo delirio hai certificato che l’unico pallapiattista del portale sei tu indipendentemente dall’Alias, di volta in volta, utilizzato per firmare i tuoi sproloqui rabbiosi. Ancora due righe, del resto, e avresti sostenuto che i veri mandanti dello strano affondamento del Bayesian a Porticello sono i figli di Zamparini e Foschi. Ma comu t’arrisichi a dare dei complottisti agli altri?

        1. Vatti a leggere le sentenze e le carte processuali che ancora si trovano in rete, ++++++ +++++++++, invece di sparare min…te . +++++++++ ++++++++++++ +++++++++ ++++++++?

          1. Direttore cosa c’è che non va se affermo che il suo pupillo è un complottista che fa la ronda su tutti gli articoli per zittire quelli che non ammettono la presunta impostura del CG? Tutte queste censure! C’è ben altro da occultare P.S. Mi firmo come mi pare

          2. Ma quali minchiate? Ancora devi chiedere scusa alla famiglia Zamparini per quell’improvvido riferimento al ragazzo morto a vent’anni. Beh, fallo!

          3. Appunto! Mai detta, MAI affermata cosa del genere su Zamparini. Cocó lo sa, ma infama lo stesso. E le sue menzogne vengono pubblicate . Uno invece scrive che lui è un bugiardo pllapiattosta e viene occultato. Ah ah ah che circo equestre. Cocó, vedrai, diventerai redattore di Corrado news, quanto al cfg ci porterà in A e tu dovrai scomparire per la vergogna. Ma non ne hai. Quindi starai sempre qua a parlare sempre male di Gomes e a infamare gli altri. Ma qui sei il benvenuto

    2. Mirri intanto è l’ unico che ha vinto, con staff tecnico scelto da lui e con giocatori che oggi giocano in A. Sciacquati la bocca quando parli di lui

      1. Lucca e Felici, gli unici giocatori ex Palermo arrivati in Serie A negli ultimi cinque anni, li porto’ in Rosa Castagnini non Mirri. A dirla tutta, anzi, Penna Bianca non solo non scuci’ un euro per quei due talenti dal momento che non costavano niente ma vendette anche Lucca, valorizzato da Filippi (le cose giuste) edvesploso con 13 gol, al Pisa. Così il Presidentissimo incasso’ due milioni di euro e li investi’ nella stagione della promozione in B. Realizzando una plusvalenza mostruosa.

      1. Ignoranza e delirio. Complottismo, menzogne e inf++++. E fai le pulci agli altri. Ma va chiuti cocó. Collaborazionista…. Ah ah ah a

        1. Hai proposto per Corini un contratto da allenatore-manager a vita stile Sir Alec Ferguson e ti sei spinto sino a vaticinare che Rodri Gomes sarebbe stato acquistato dal Barcellona, dal Real Madrid, o dal Bayern Monaco.+++++ ++++++ +++++++++++++++++ ++++++++++++++++++

          1. Mai dette cose del genere. MAI. Cocò il tuo DNA è fatto di inf++++. menzogne, incompetenza assoluta, viltà. Un mix letale. Ti piace mistificare tutto quello che dico: la memoria di Zamparini, (su questo, occhio, stai molto attento!!), Mazzitelli, Corini, Gomes. Mi addebiti cose mai dette. Evidentemente scleri quando metto a nudo la tua incompetenza totale, il tuo stile conspiracy, fantasy, horror. +++ ++++ +++++++ +++++++++ ++++++ P.S.Credo che Galassi abbia ragione il CFG ci porterà in A, che la convenzione sarà firmata, ecc. ecc. (ma questo ha poca importanza. ++++++ ++++++++++ +++++++)

      2. E anche se ‘si fici a pila’….allora? Ha vinto un campionato e ha venduto al migliore acquirente. Cosa doveva fare di piu’?

  6. Colgo l’occasione, sfuggitami giorni fa, per ricordare al Direttore Guido Monastra, che seguendo l’onda emotiva para-giacobina attuale ha definito Dionisi “senza dubbio il peggior allenatore mai visto a Palermo”, tre nomi: Antonio Valentin Angelillo, Enrico Nicolini e Daniele Arrigoni.

    Colgo altresi’ l’occasione per ricordare, con modestia, al Direttore e alla quasi totalita’ della stampa locale, che c’e’ chi ancora apprezza il vecchio giornalismo fatto di indagine e non di click telematici. Suggerirei, sempre con modestia, di fare un collegamento fra Coda mai arrivato a Palermo perche’ Corini temeva di non potere gestire il dualismo con Brunori e i musi lunghi e il rendimento del Capitano (perche col bip che Brunori e’ stato escluso per mezzo campionato, lui durante l’andata ha giocato, da schifo, eccome!) da inizio stagione fino all’arrivo di Osti. E magari anche il fatto che da allora e’ stato praticamente titolare e insostituibile anche a scapito dello stesso Pohjanpalo, che rispetto a lui e’ almeno una categoria superiore. Ancora, una osservatina al rito di cessione della fascia di capitano al suo ingresso in campo, non farebbe male.

    All’indagine si potrebbero sommare: l’esclusione de facto di Lucioni dalla rosa, Saric che tramava un suo possibile approdo a Pisa nella settimana della trasferta in Toscana, l’estraneita’ fra tecnico e giocatori, tutti, nei pochi momenti di gioia, la delegittimazione del tecnico nella grottesca vicenda post Palermo-Cremonese.

    Io, a differenza dei grandissimi professionisti di cui sopra, penso che fra lo spogliatoio del Palermo attuale e degli ultimi due anni ed il trogolo cui si approcciano a ora di cena determinati esponenti del mondo animale, ci sia poca differenza e che tecnica, tattica, condizione fisica (il mantra di alcuni) c’entrino poco o nulla.

    Chiedo infine al Direttore: ma Lei crede veramente che con un altro allenatore e la stessa assenza di controllo e capacita’ di gestione da parte della dirigenza (da cui il trogolo) avremmo visto cose molto diverse? Mignani, subentrato in corsa la scorsa primavera, peggiorando la media punti ed oggi davanti a noi in classifica con una neopromossa dal monte ingaggi ridicolo se rapportato al nostro, non ha insegnato nulla? Fosse rimasto Mignani anche quest’anno, ci sarebbero dunque state chance per Lei eleggerlo come “senza dubbio il peggior allenatore mai visto a Palermo”?

    Grazie per l’attenzione.

    Saluti dalla Scozia.

    1. Per fortuna c’è chi commenta come Templare, in modo riflessivo e soprattutto non superficiale e che spiega esattamente certe dinamiche e fattispecie. E spero non invano, benché è troppo grande il popolo di chi non vede.

  7. se qualcuno desidera leggere delle dichiarazioni a comprova del suo pensiero magari negativo sul City group, sarà rimasto deluso, ma tant’è la differenza fra i tifosi e la proprietà è leggittimata dall’esborso economico, che non sono stati bruscolini da quanto risulta. Se poi avere sborsato dei soldi, ed anche tanti a gennaio per rinforzare la squadra, suscitando incredulità mista ad entusiasmo fra i tifosi per l’acquisto di Poianphalo e degli altri, e dichiarando che la politica (che può piacere o meno) è quella di non cambiare allenatore in corso della stagione, fatevene una ragione. oppure chiediamo di vendere la società ad uno tipo Ferrero.
    P.S. NON SUCCEDE , MA SE SUCCEDE CHE ANDIAMO IN A, SARO’ ANZIOSO DI VEDERE COSA FARANNO TUTTI QUELLI CHE AD OGGI CONTESTANO E NON INTENDONO ESSERE EVENTULMENTE PRESENTI ALLO STADIO SE………….IN BOCCA AL LUPO PALERMO FC.

  8. City Group bla bla bla bla bla andremo sicuramente in A l’avete sbandierato ai 4 venti prima che iniziasse il campionato e quando si dice il buongiorno si vede dal mattino avete i iniziato con 2 sconfitte…ebbene se avevate veramente voglia di andare in A dovevate cacciare Dionisi proprio in quel lasso di tempo sicuramente avremmo fatto un altro campionato…

  9. A livello aziendale il city group non si discute avendo dato in questo triennio una sicurezza economica e una crescita infrastrutturale alla società, invece c’è da discutere la parte sportiva in cui si è sbagliato di tutto e di più con scelte incomprensibili a livello dirigenziale,tecnico e parco giocatori.
    Mi auguro che dopo questa nefasta stagione il gruppo faccia tesoro degli errori commessi e rilanci le ambizioni del club portandolo al raggiungimento della serie A.

  10. Io credo in queste parole, hanno fatto investimento come nessuno in B e gli acquisti di Le Douaron e Pohjanpalo poi sono stati un segnale forte. Hanno fatto il centro sportivo che nessuno aveva mai fatto a Palermo nella sua storia centenaria. Non capisco proprio come tanti critichino questa società, giustamente non possono promettere la serie A oggi o domani perché il calcio non è un algoritmo, Parma e Como ci hanno anche messo del tempo a salire, questa serie B è un campionato maledettamente equilibrato perché i campioni che spostano nettamente gli equilibri come in altri contesti non scendono a questi livelli. La Samp di Tutino e Coda è andata in serie C, Frosinone e Salernitana con ancora tanti giocatori che hanno fatto la serie A in rosa si giocano i playout… questo la dice lunga su cos’è questa la serie B. L’unica cosa che critico a questa società è la troppa pazienza avuta con Dionisi quando non si è mai visto un miglioramento, ad un certo punto si doveva provare a cambiare, anche perché Palermo non è Manchester per cultura sportiva né tanto meno Dionisi è Guardiola, la pazienza verso l’allenatore spagnolo direi che è quasi dovuta per i risultati portati a casa in questi anni di lavoro nel CFG, Dionisi arriva da noi dopo aver rotto il giocattolo Sassuolo e finora a portato solo confusione, devono stare un po’ attenti… ed adesso si ritrovano a giocare i playoff da ottavi e con la tifoseria contro.

    1. Ricordo che sul centro sportivo già aveva lavorato Mirri, comprando i terreni e assolvendo alle pratiche burocratiche. Loro hanno completato l’ opera .

      1. Ma ‘a pila sulla realizzazione di Torretta nun cia misi iddu. Smentisci se puoi. Ma non puoi. Perché Penna Bianca anticipo’, al massimo, 25 euro per i rendering.

  11. Il City Group ha investito molto in questi anni e lo ha dimostrato. Concordo in pieno con Galassi, civilmente si possono anche contestare le scelte societarie, ma remare contro non ha senso, ora più che mai. Non è da veri tifosi.

  12. Qui in Inghilterra, la squadra che retrocede da qualunque serie, ha sempre e comunque il supporto dei tifosi, SEMPRE.
    È la maglia che conta, ma non lo capirete mai…….

  13. Per tutti gli esperti e “facoltosi” imprenditori palermitani, vorrei fare presente che in campo ci vanno i calciatori, profumatamente acquistati e pagati dal CFG ed allenati da un allenatore che lo stesso CFG ha ingaggiato in estate tra i più quotati fra A e B che non è stato trovato nelle patatine.
    Si può rimproverare alla società di non essere stata presente e vigile sull’operato di chi avrebbe dovuto accorgersi che in campo e nello spogliatoio non andava bene. Ma augurarsi che il CFG se ne vada mi fa veramente ridere. A meno che fra questi commentatori non vi sia, nascosto, il grande magnate tifoso, pronto a rilevare le quote azionarie…… ma ho tanti dubbi ci sia. Perchè questa indignazione non la mostrate verso chi si sta mettendo di traverso alla concessione dello stadio, adducendo a motivazioni incomprensibili per questa città, considerato che tutti gli impianti sportivi chiusi e diroccati, non sono mai stati presi in considerazione dalla Corte dei Conti per l’individuazione dei danni erariali da parte dei responsabili?

  14. io tutti questi programmi (sportivi) non li vedo. Quanti Ds ed allenatori hanno cambiato? Un programma secondo me prevede scelte forti e pianificazioni concrete.

  15. Penso che la proprietà ha fatto il suo , forse non ha vigilato tanto sul settore tecnico. E’ lì che bisogna agire, al di là di come andrà a finire questo campionato. Alcuni giocatori hanno deluso nonostante pagati a caro prezzo e con l’allenatore che non ha saputo gestire la squadra, vedi Lucioni, Gomes , Brunori ecc… ecc….

  16. Continuate ad omaggiare questi cialtroni che hanno unico obiettivo la poltrona con i lauti stipendi.
    Guardate cosa ha fatto il fondo che ha acquistato l Inter, dopo il passaggio di proprietà ha nominato presidente Marotta.

  17. Buongiorno,io sono troppo tifoso del Palermo da sempre per non avere un barlume di speranza di andare in serie A, tutti direbbero(dicono) seee sta squadra con sto pseudo allenatore ed effettivamente non ci sarebbe niente da dire.
    Però vuoi o non vuoi, ci stiamo giocando i playoff promozione e non i playout e vedendo chi si gioca questi ultimi,credo sia un gran risultato togliendo i proclami di inizio d’anno (che alla fine era quello che volevamo sentirci dire noi tifosi ovviamente)
    I playoff da ottavi, impresa promozione mai riuscita a nessuno nella storia partendo da questa posizione, inoltre se il Palermo riuscisse nel miracolo, visto il campionato svolto,sarebbe anche un furto, una truffa nei confronti per esempio di spezia e cremonese che in sostanza meriterebbero la promozione per quello che hanno dimostrato.
    Ma siccome l’Italia è un paese dove furti e truffe ci sguazzano io da tifoso irriducubile (non che tutti voi non lo siate non fraintendete) per una volta vorrei essere io il TRUFFALDINO.. e non il truffato…..
    FORZA PALERMO SEMPRE E SOLO…..

  18. Ma noi lo sappiamo che ci mettete i soldi, se poi li volete buttare tanto prima o poi ci andremo in serie A cacchi vostri i ricchi siete voi..Una sola cosa evita di minacciare Palermo e i suoi tifosi trattandoci da pezzenti perchè non lo meritiamo, 20000 spettatori di media a partita in casa e fuori casa una media così alta che le altre squadre tranne la sampdoria se la possono sognare…!!!

  19. invece di stringerci attorno alla squadra che affronta i playoff, qua ci sciarriamo. siamo persi questa è la verità, nzamaddio andiamo in A, vediamo cosa scriverete

  20. Per giustificare le loro incapacita’ tecniche dicono che sono contenti dei risultati, le domande poste da Amato non sono state pungenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *