Galliani: “Bello lasciare il Milan con questo risultato, 4-0 stretto”

Un contentissimo e quasi malinconico Adriano Galliani che potrebbe aver vissuto la sua ultima partita da dirigente del Milan, visto il closing previsto per la prossima settimana. Galliani analizza a Milan TV la grande vittoria sul Palermo, anche se sul risultato ha qualcosa da ridire: “Il centrocampo ha fatto molto bene oggi. Il gioco parte da lì, se fanno bene i centrocampisti giochi bene. Grande partita di Kucka. Abbiamo creato tanto, il 4-0 è stretto. Siamo indietro, a livello di differenza reti, rispetto agli altri. Abbiamo fatto una grande partita. Il gol di Suso è un gioiello. Suso, Deulofeu e Pasalic sono arrivati anche se dicono che gli osservatori li hanno gli altri”.

Sul closing e sul futuro Milan: “In 31 anni abbiamo portato il Milan in vetta al mondo. Se cambieremo proprietà, ci ricorderemo di tutto quello che abbiamo fatto. Io domani sarò a pranzo dal presidente. Sono molto felice per oggi. Ho sentito il presidente, se questa è stata la nostra ultima partita è stata una bellissima partita che rimarrà nei nostri occhi e in quelli dei tifosi”.

Sui due gioielli Suso e Deulofeu, mai quanto oggi determinanti ai fini del risultato finale: “Suso sarebbe stato fondamentale in questo mese. Peccato per i due punti persi in trasferta. Godiamoci questo Suso. Ricordo che è costato 300mila euro. questa estate abbiamo fatto buone operazioni sul mercato. Sosa ha sempre avuto un grande piede e lo sta dimostrando. Spesso vengono messi in risalto solo gli errori. Quest’anno abbiamo avuto diversi infortuni. Calabria mi piace molto, sa fare i cross e per i terzini devono saper crossare. Deulofeu? A giugno non so se sarò io a fare il mercato, quindi non posso dire nulla. Ho parlato con i dirigenti del Barcellona, ma non vi dico cosa mi hanno detto…(sorrido, ndr)”.

Infine conclude sul derby della prossima giornata: “Se si concretizzerà il cambio di proprietà lo vedrò in tv. Resterò sempre milanista”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *