Gautieri: “Nei playoff basterà un episodio. Palermo? Mi aspettavo di più”

Parla Carmine Gautieri: l’ex allenatore di Pisa e Bari, intervistato da Tuttomercatoweb ha commentato la situazione dei playoff in Serie B: “Entrambe le partite di Serie B andate in scena domenica sono state all’insegna del bel calcio. Il Cittadella sta dando continuità e dimostra sempre di essere una società seria. Bravo anche Venturato, così come Inzaghi a Venezia. Frosinone e Palermo hanno qualcosa in più. Ma in queste partite non esiste la squadra più forte, basta un episodio per fare la differenza“.

STELLONE: “NON FACCIAMO CALCOLI”

Gautieri ha parlato anche della situazione del Perugia, squadra di cui è stato il centravanti nella stagione 96-97, provando a dare una spiegazione alla scelta di esonerare Breda in favore di Nesta, nonostante il raggiungimento dei playoff: “A Perugia c’è un direttore sportivo, Roberto Goretti, che fa la differenza e sbaglia poco. Quando un allenatore viene esonerato dopo aver centrato l’obiettivo magari sorprende, però se una società prende una decisione è perché vuole qualcosa in più. Non sempre i risultati che un tecnico reputa positivi soddisfano le società“.

ZAMPARINI: “SONO PREOCCUPATO. VENEZIA PIù FORTE AL MOMENTO”

Infine il tecnico napoletano non ha nascosto un pizzico di delusione per il risultato finale della stagione di Palermo e Frosinone: “Quando non hanno fatto risultato le altre hanno viaggiato a mille all’ora. Però questa è la Serie B. Non vincono sempre le più forti. Anche se sicuramente da Palermo e Frosinone ci si aspettava più continuità“.

LEGGI ANCHE:

LA REPUBBLICA: IL BARI RISCHIA LO SCIOGLIMENTO E LA MESSA IN LIQUIDAZIONE

PALERMO, MANDORLINI: “COSì HO BATTUTO IL VENEZIA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *