Gazzetta – “Ambro e il Palermo baby. Derby prova di maturità”

“Il Palermo si gioca il derby con l’ACR Messina nella versione più under della stagione e Pergolizzi predica tranquillità perché la classifica lo consente”. Così scrive Fabrizio Vitale sulle pagine della Gazzetta dello Sport per descrivere lo stato d’animo del tecnico rosanero che sceglie la via della tranquillità per la gara contro i giallorossi.

Con Peretti, al debutto dall’inizio, saranno cinque i giovani in campo, un inedito in questa stagione. Sarà 4-3-3 da una parte e dall’altra con qualche dubbio ancora da sciogliere per Pergolizzi, che senza Lancini e Crivello che impostano dalle retrovie sta pensando a una soluzione diversa per il centrocampo.

Come mezzala destra, infatti, ci dovrebbe essere Ambro e non Kraja. Il palermitano potrebbe alternarsi in regia con Martin, dando respiro al centrocampista francese, in caso di marcatura ad hoc degli avversari.

Pergolizzi scioglierà il dubbio solo nelle ore precedenti alla partita, anche perché serve un giocatore fisico dato che la pioggia appesantirà il campo del “Barbera”.

LEGGI ANCHE

ORLANDO E MIRRI D’ACCORDO: AL BARBERA I CONCERTI

PALERMO – ACR MESSINA: LA CONFERENZA STAMPA DI PERGOLIZZI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – ACR MESSINA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *