Gazzetta - "Empoli, Peda e Obaretin dietro" ​​

Empoli? Pagliuca avrebbe espresso interesse per uno dei calciatori che gli ha garantito maggiori certezze in fase difensiva durante la sua esperienza alla Juve Stabia: Patryk Peda.

Il difensore polacco classe 2002, trasferito in Italia dalla Spal nel 2019, è attualmente rientrato al Palermo, ma potrebbe essere ceduto nuovamente secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Insieme a lui potrebbe arrivare anche Obaretin, tornato al Napoli dopo il prestito al Bari. Peda rappresenta la prima scelta di Pagliuca dopo una stagione da protagonista. Il club azzurro sta discutendo della sua situazione con il Palermo sin dall’inizio delle trattative che hanno coinvolto la cessione di Gyasi; l’arrivo di Bani dovrebbe favorire una rapida conclusione dell’accordo.



8 thoughts on “Gazzetta – “Empoli, Peda e Obaretin dietro”

  1. I difensori disponibili sono: Magnani, Ceccaroni, Diakitè e Peda (+ Bani in arrivo). Giocando a tre dietro, per evitare di ripetere l’esperienza dello scorso anno quando Blin fu più volte adattato a difensore centrale, ci vogliono sei difensori. All’arrivo di Bani sarebbero in 5, dunque ne mancherebbe uno verosimilmente under. Perché mai dovremmo dare all’Empoli un under nostro che ha già mostrato la propria affidabilità per poi doverne trovare due? E poi mi pare che Inzaghi si sia già espresso, se non fosse che anche Viera si era opposto alla partenza di Bani. I giovani forti devono restare a Palermo.

      1. Chi ha un contratto lo deve rispettare, altrimenti c’è una penalità , non deve essere sempre la società a rispettarlo e pagare a vuoto chi non gli serve più

  2. E infatti il Genoa Bani è riuscito a non farlo andare via…… Certo puoi sempre impedire che un giocatore vada via, vedi Brunori l’anno scorso, bisogna vedere a quali condizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *