Gazzetta – “Evviva le nazionali”: in dote tanti gol per il Palermo

“Evviva le nazionali”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia, che dedica il proprio spazio al momento positivo degli attaccanti del Palermo con le proprie nazionali, passate da nodo della discordia a finestra rigenerante.

GDS – IL CLOSING PUÒ SLITTARE: “TROPPI DUBBI SU ALYSSA”

Da una parte ci sono i macedoni (promossi in Lega C e ai playoff per un pass europeo), con Trajkovski che ha mantenuto il feeling e un Nestorovski che ha rotto il digiuno che durava da marzo 2017, nella speranza che tornino a segnare insieme anche in rosanero. E poi c’è Puscas, che dopo tre gol in under21 ha rotto l’incantesimo anche in nazionale maggiore, dimostrando sempre maggiore confidenza.

Adesso è tempo di capire chi di loro sarà titolare alla ripresa del campionato. Ma l’analisi di Fabrizio Vitale è chiara: “La sosta non porta pause per chi è abituato a far gol e Stellone può fregarsi le mani in vista della sfida in programma venerdì sera a Verona, perché ritroverà i suoi centravanti ben corroborati dalle reti con le rispettive nazionali. Signore e signori, l’attacco è servito”.

LEGGI ANCHE

BENVENUTO CAMINITI: RACCONTI TRA “NUOVE ROSA E CIELI AZZURRI”

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA – PALERMO

CALTANISSETTA: PROSEGUONO LE INDAGINI PER “FUGA DI NOTIZIE”

ZAMPARINI E I DOMICILIARI: LE MOTIVAZIONI

LA CESSIONE DEL PALERMO: TUTTI I “FILM” GIRATI DA ZAMPARINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *