Gazzetta – “Da Giannusa a Franceschini, i tecnici battuti vedono i rosa strafavoriti”

Parola ai sei allenatori che hanno affrontato il Palermo. Fabrizio Vitale, per La Gazzetta dello Sport, intervista i tecnici che se la sono vista con la squadra di Pergolizzi tornando poi a casa a mani vuote.

L’allenatore del Marsala, Vincenzo Giannusa, dice: “Il Palermo ha grandi individualità per la categoria, superiori in alcuni casi. Sono cresciuti soprattutto in casa per la spinta del pubblico”. Il tecnico del San Tommaso, Stefano Liquidato, è sicuro della forza dei rosa: “Tra le avversarie che abbiamo incontrato e parlo di Savoia, Acr Messina e Acireale, penso che il Palermo sia inarrivabile“.

Francesco Galati, allenatore del Roccella, afferma: “Per me, alla fine, vincerà il campionato. Sei vittorie di fila sono la conseguenza di un ottimo lavoro della società. Occhio però ad Acireale e Savoia“. Salvatore Utro, tecnico del Marina di Ragusa, si sbilancia: “Difficile trovare un difetto, è l’ammazza campionato, squadra forte che sa quello che vuole”.

Massimo Costantino, allenatore dell’FC Messina, è più cauto: “Ho visto una squadra con grande umiltà, questo è merito del tecnico e della società. Non penso che sia l’ammazza campionato, ma mi ha colpito l’atteggiamento con cui affrontano le partite”.

L’allenatore della Cittanovese, Ivan Franceschini, dice: “Paragoni con il Bari? Era più esperto nei singoli, con età media più alta. Secondo me sono campionati diversi, questo è molto più difficile”.

LEGGI ANCHE

BIANCAVILLA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PAROLE DI PERETTI

L’INTERVISTA A PERGOLIZZI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *