​​

Gazzetta – Gli ex: “Questo Palermo ci piace”. Ancora due rinforzi

“Questo Palermo ci piace”. Parola delle vecchie glorie rosanero, di cui la Gazzetta dello Sport riporta le sensazioni sulla Notte dei campioni ma anche il punto sul mercato e sull’avvicinamento alla prima di campionato contro il Marsala.

L’INTERVISTA A DOMENICO COTTONE (PRES. MARSALA)

A riportare le voci del Barbera è Fabrizio Vitale che sottolinea: “Se il Barbera l’altra sera ha detto che è pronto a dare il proprio appoggio, dalle vecchie glorie, chiamate come sparring partner per la prima apparizione davanti ai tifosi, arriva qualche riflessione sui nuovi del Palermo. A Marsala si vedrà se il Palermo avrà già le misure del campionato”.


Berti: “So che stanno cercando una punta importante e qualcosa la faranno. Ricciardo è un giocatore strepitoso per la categoria, Santana, non lo scopro di certo io, Mario ho già visto che è anche un grande punto di riferimento per lo spogliatoio”. E su Santana Migliaccio dice: “Mario si sente di poter dare ancora qualcosa di importante al calcio ed a una piazza come Palermo. Credo nel suo contributo per riportare i rosanero almeno nei professionisti, per come l’ho visto, può essere una valore aggiunto”.

Per il Palermo si avvicina il debutto, mentre a Marsala fervono i preparativi per la risemina del campo e la possibilità di ampliare l’omologazione della capienza del Lombardo Angotta. I rosanero oggi sfideranno il Geraci (prove generali in vista di domenica) mentre ieri la squadra si è allenata alla Parmonval e la società continua a muoversi per completare l’organico: nel mirino ci sono un attaccante e un terzino; Comi resta un obiettivo, ma il tira e molla prosegue.

LEGGI ANCHE

“PERGOLIZZI HA GIÀ SCELTO LA FORMAZIONE PER MARSALA”

VITOGOL: “LA SERA DEI MIRACOLI”

LE CONDIZIONI DEL LOMBARDO ANGOTTA / FOTO

SETTORE OSPITI ESAURITO, MA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *