Corsport – “Pergolizzi ha già scelto la formazione per Marsala”

“Buona la prima?”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per fare il punto in casa Palermo in vista dell’esordio in serie D a Marsala e la novità riguarda la formazione: le scelte del tecnico Pergolizzi sarebbero già fatte e andrebbero solo testate nell’amichevole contro il Geraci.

L’INTERVISTA A DOMENICO COTTONE (PRES. MARSALA)

Paolo Vannini rivela quelle che sono le probabili scelte del tecnico, a partire dal nodo cruciale del “2001”: la casella sarà occupata da Lorenzo Bechini, che giocherà terzino sinistro, con Doda terzino destro. La scelta importante però riguarda anche i centrali, visto che la coppia centrale dovrebbe essere formata da Lancini e dal neo arrivato Crivello (subito provato al centro da Pergolizzi). Il sacrificato è Andrea Accardi, che però potrebbe essere impiegato eventualmente anche sull’out di sinistra.

A centrocampo la firma di Martin cancella ogni dubbio: sarà il francese a occupare la cabina di regia supportato da Martinelli e Langella, con Mauri, Mendola e Kraja pronti dalla panchina. In attacco sarà “1-2”: sulla trequarti giocherà Rizzo Pinna, a supporto di Santana e Ricciardo. Occhio a Felici e Lucera… e anche al mercato da cui dovrebbero arrivare un terzino, un terzo portiere e un attaccante.

LEGGI ANCHE

VITOGOL: “LA SERA DEI MIRACOLI”

LE CONDIZIONI DEL LOMBARDO ANGOTTA / FOTO

SETTORE OSPITI ESAURITO, MA…

BIGLIETTI MARSALA – PALERMO: INFO E PREZZI