Gazzetta – Gnahoré contro il Carpi: sfida da ex… senza presenze

palermo frosinone pagelle

“Gnahoré ogni gol è un affare”. La Gazzetta dello Sport dedica spazio al centrocampista del Palermo in vista del match di domani contro il Carpi, in cui il francese proverà a mettersi nuovamente in mostra contro una delle sue ex squadre; curiosamente però sarà una sfida da ex senza presenze all’attivo.

PALERMO – CARPI, PROBABILI FORMAZIONI

Con gli emiliani infatti Gnahoré è stato convocato solo 5 volte in 6 mesi nel finale della stagione 2015/2016, rimanendo sempre in panchina, anche contro il Palermo (allenato in quel momento da Barros Schelotto). Ora l’occasione di rifarsi e risultare ancora una volta decisivo per i rosa, in attesa di conoscere il suo futuro.

PALERMO – CARPI: PRECEDENTI BENAUGURANTI

Il francese è conteso tra Palermo e Napoli, che ha sempre a disposizione il diritto di recompera da 2 milioni e mezzo (da pagare entro agosto) sul giocatore portato in Sicilia dall’ex ds Fabio Lupo. Certamente le quotiazioni di Gnahoré (4 gol e 3 assist in 22 partite e un rendimento in costante ascesa nelle ultime settimane) sono salite e il Palermo tenterà di tutto per ptenerselo stretto.

LEGGI ANCHE

PALERMO: NAZIONALI DEPRIMENTI

REPUBBLICA – TOCCA AL PALERMO 2… E A RAJKOVIC

I TRE “SOLDATINI POLACCHI”

FALLIMENTO PALERMO, L’ATTESA PER LA DECISIONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *