Gazzetta – Gnahoré, solo gol pesanti: ecco la continuità che mancava

“Gnahoré è d’oro, solo gol pesanti”. Questo il titolo scelto dalla pagina siciliana della Gazzetta dello Sport che dedica il proprio approfondimento all’uomo del momento in casa Palermo, con l’ennesimo gol pesante e soprattutto fondamentale per il rilancio dei rosa verso la vetta.

IL FUTURO DI GNAHORÉ: IL NAPOLI INCOMBE

L’analisi di Fabrizio Vitale è chiara: “Se il Palermo ha bi­sogno del proprio pubblico per volare in Serie A, in questo momento non può nemmeno pre­scindere dal francese che da sa­bato sera è entrato nella Hall of fame dei centrocampisti­ go­leador. All’inizio, troppi alti e bassi so­prattutto mentali che Tedino ha dovuto regolare lavorando sull’atteggiamento. Un percor­so fatto di panchine e campo che ha portato ad un progresso notevole”.

ZAMPARINI: “QUESTO IL VERO PALERMO. MA PER ME E’ L’ULTIMO ANNO”

Già perché quello al Frosinone è il quarto gol in stagione (nuovo record personale – il precedente risaliva ai tempi della Carrarese), come Chochev, a solo una lunghezza da Rispoli, a quota 5 reti. Se si aggiungono poi anche i 3 assist, Gnahoré sta risultando decisivo e negli scontri diretti con Empoli e Frosinone 4 dei 5 punti conquistati portano la sua firma.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – FROSINONE, GLI HIGHLIGHTS

Il miglior Gnahoré è arrivato in corrispondenza del calo di Chochev: il francese ora ha la condizione fisica e mentale giusta per imporsi nel centrocampo rosanero, trovando la continuità che fin qui era sempre mancata. Gli assalti del Napoli? Il Palermo vuole tenersi stretto il suo gioiello dai gol pesanti.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI IN EDICOLA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *