Gazzetta – “Inzaghi al Palermo dipende da… Vignato”

“Pippo Inzaghi e il Palermo. Perché l’annuncio slitta? Ha fatto più in fretta suo fratello a lasciare l’Inter e venire presentato in Arabia…”.
Lo sostiene Nicola Binda nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport in cui analizza l’affare tra i rosa e i toscani per l’arrivo dell’allenatore. Il giornalista prova a illustrare la situazione.” Il problema è legato alla risoluzione del contratto tra il tecnico e il Pisa”.
Il neo tecnico vorrebbe alcuni dei suoi con sé. Tra questi ci sarebbero Moreo, Tramoni e Piccinini. E soprattutto Vignato che “non vuol lasciare Pisa e la Serie A per il Palermo. Insomma, appena Vignato si convince, si può sbloccare l’arrivo di Inzaghi”.
Il CFG è estenuante……opera sempre con grande lentezza.
Ma un po’ di sangue nelle vene…..E dai!!!!!
Lenti lenti e lenti.
Se dici lenti con il Palermo potrei essere pure d’ accordo ma con il City già hanno speso 110 milioni per 2 giocatori.
Vignato ha una quotazione molto bassa – e sarà solo un peso in più sulla panchina di Palermo – ma se non si può fare diversamente – palermo porta tanti pesi morti – uno in più o uno in meno cambia poco
Vignato non vuole scendere di categoria.
I giornali creano casi su tutti tranne che su Pojanpalo.
Eppure la parole di Pojanpalo che si lamentava della contestazione contro il frosinone non sono piaciute alla tifoseria, ma sono state stranamente minimizzate da molti giornali e in qualche caso addirittura censurate.
Quasi nessuno poi parla della superofferta del Torino a Pojanpalo.
Eppure molti giornali per altri giocatori hanno romanzato sul nulla!
Pojanpalo invece per moltissimi giornali e moltissimi giornalisti è intoccabile, infallibile, può dire tutto senza che nessun giornale lo rimbrotti!. ad altri invece non perdonano nulla!