Gazzetta – Martin, la regia vincente del Palermo. Santana in dubbio per il Savoia

“Martin, la regia vincente del Palermo”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che esalta le qualità tecniche del regista francese. Dai suoi piedi passano tutte le manovre d’attacco rosanero: nelle prime 10 partite, sempre da titolare, ha messo a segno 4 assist (due a Lancini, uno ad Ambro e uno a Ricciardo) e il primo gol domenica scorsa contro il Corigliano.

MARTIN AL GDS: “CHE EMOZIONE IL PRIMO GOL AL BARBERA”

Pergolizzi può contare sulle sue geometrie, sulle sue capacità balistiche ma non solo. Martin è bravissimo nell’avviare l’azione, nel tamponare il gioco avversario, illuminare il gioco rosanero con lanci lunghi o destreggiarsi sullo stretto. Un vero e proprio faro per il Palermo e per i suoi compagni.

Sulla Gazzetta, focus anche sulle condizioni di Mario Alberto Santana che rimane in dubbio per la sfida di domenica contro il Savoia. Anche ieri l’argentino ha svolto allenamento differenziato e oggi svolgerà degli esami di controllo per vedere se potrà essere disponibile. Pergolizzi potrebbe comunque portarlo in panchina e farlo entrare a partita in corso, in caso di necessità.

LEGGI ANCHE

CN12: “CON IL SAVOIA PRONTA MEGA COREOGRAFIA”

PALERMO, PARLA IL SINDACO ORLANDO

PALERMO, SQUADRA PRESENTATA IN COMUNE / FOTO – VIDEO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *