Gazzetta – “Mirri stringe il Palermo e apre a Di Piazza”. E c’è l’identikit del ‘mister’…

“Mirri stringe il Palermo”. Questo il titolo principale della pagina dedicata dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia al Palermo e alla conferenza stampa del presidente rosanero Dario Mirri, che ieri ha parlato al Barbera della promozione in C, del progetto societario (e sportivo insieme a Sagramola) ma anche delle frizioni con Tony Di Piazza, garantendo però sulla tenuta economica della società.

—> LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Fabrizio Vitale riporta le parole di Mirri e commenta: “Il Palermo è garantito, nonostante le ultime frizioni tra i soci. Parola del presidente Mirri che in una conferenza stampa fiume, alla quale ha preso parte il sindaco Orlando, ha affrontato il tema più scottante. Il presidente è convinto che nulla cambierà”.

Non mancano le sottolineature da parte di Mirri, che contesta a Di Piazza unatteggiamento ondivago” sia sul fronte dimissioni sia sul fronte della futura vendita delle quote; ribadendo però di considerarlo una persona per bene e che rispetta gli impegni.

Mirri cerca dunque di guardare avanti, alla prossima Serie C e alla costruzione della squadra, su cui invece interviene l’a.d. Sagramola, sottolineando i vari aspetti programmatici. Sul fronte allenatore, Giovanni Di Marco commenta: “Sagramola e Castagnini stanno valutando un’ampia rosa di nomi, alcuni liberi altri impegnati fino a metà agosto, ma anche in questo caso nessuna fretta”. Il profilo? Un allenatore di esperienza in categoria e che prediliga lo spettacolo come stile di gioco.Sul fronte giocatori occhio agli svincolati e priorità alle trattative per i giovani.

LEGGI ANCHE

SQUADRA E ALLENATORE: LE PAROLE DI SAGRAMOLA

—-> INCONTRO MIRRI – ORLANDO ALLO STADIO

MIRRI: “TACOPINA? NON É L’UOMO NERO, MA…”


2 thoughts on “Gazzetta – “Mirri stringe il Palermo e apre a Di Piazza”. E c’è l’identikit del ‘mister’…

  1. Che si usi il buonsenso e il primario interesse per il Palermo e per Palermo .Ne abbiamo viste troppe negli anni scorsi.Basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *