Palermo, il sindaco Orlando incontra Mirri allo stadio

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando e il presidente del club rosanero Dario Mirri si sono incontrati allo stadio “Renzo Barbera” per fare il punto della situazione sul Palermo dopo la promozione in Serie C.

L’incontro era già calendarizzato da alcuni giorni ed era previsto in ogni caso dopo l’annuncio dell’ufficialità del salto di categoria del Palermo (l’8 giugno) e l’assemblea dei soci svoltasi ieri 9 giugno.

Il sindaco (il “padre” dell’operazione che ha portato all’assegnazione del nuovo titolo sportivo) vorrà chiedere numi su quanto accaduto negli ultimi giorni in società e le vicende fra i soci di maggioranza e minoranza. Possibile che i contenuti dell’incontro vengano rivelati dallo stesso presidente Dario Mirri nel corso della conferenza stampa in programma oggi allo stadio, alle 16.45 circa.

—-> IL LIVE DELLA CONFERENZA STAMPA

Ai giornalisti presenti ha dichiarato: “Direi missione compiuta. Promozione del Palermo in Serie C e ritorno tra i professionisti. Voglio però dedicare questo momento alla serie A della tifoseria, perché abbiamo una tifoseria da Serie A: ha scelto di non fare festeggiamenti ed evitare assembramenti, coniugando diritto alla salute ed entusiasmo. Ho cercato di interpretare questi sentimenti issando la bandiera rosanero a Palazzo delle Aquile, in attesa che anche il Palermo sia in Serie A”.

LEGGI ANCHE

PALERMO: NON CAMBIA NULLA, MA LE TENSIONI RESTANO

MIRRI – DI PIAZZA, TREGUA ARMATA

PELAGOTTI: “ORA IL SALTO PIU’ DIFFICILE, DALLA C ALLA B”

LE PAROLE DI CRIVELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *