Crivello pensa già alla C: “Le avversarie daranno la vita quando ci affronteranno”

Parla Roberto Crivello. Il difensore palermitano ha rilasciato una lunga intervista per GianlucaDiMarzio.com nel quale spiega cosa significa per lui indossare la maglia del Palermo, con uno sguardo già al prossimo campionato in Serie C.

Ho accettato senza pensarci due volte, è stata una scelta di cuore – afferma Crivello – Mi sono disinteressato anche dell’aspetto economico, per un palermitano indossare la maglia rosanero è semplicemente un sogno che si avvera a prescindere dalla categoria. Ma non sono tornato a Palermo per sentirmi di passaggio. Voglio essere un protagonista dell’ambizioso percorso di rinascita nel club che è soltanto giunto alla prima tappa, la strada verso il top è ancora lunghissima”.

Il palermitano pensa già alla prossima stagione: “Sembrerà assurdo ma è più difficile vincere in Serie C che in Serie B. Per noi che siamo il Palermo sarà ancora più difficile, come in D tutte le avversarie daranno la vita quando ci affronteranno. Ci siamo abituati, ma questo ci obbliga a non poter permetterci mai cali di concentrazione”.

LEGGI ANCHE

DA MARSALA… ALLA C: LA CORSA PROMOZIONE DEL PALERMO

PERGOLIZZI A SN: “ORGOGLIOSO DA TECNICO E DA PALERMITANO”

PALERMO, AL COMUNE SVENTOLA LA BANDIERA ROSANERO

MIRRI: “OBIETTIVO RAGGIUNTO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *