Pergolizzi esulta: “Orgoglioso, da professionista e da palermitano”

Rosario Pergolizzi può finalmente esultare per la promozione del Palermo in Serie C, un traguardo meritato, anche se non arrivato sul campo come desiderato.

Una vittoria che mi inorgoglisce tantissimo, da professionista e da palermitano – afferma in un’intervista per Stadionews – . Una promozione fortemente voluta fin dal primo giorno di ritiro, una vittoria di squadra che premia l’operato della società, dei giocatori e di tutti coloro che hanno dato qualcosa per il raggiungimento del risultato”.

“Vincere non è mai scontato – continua – ci vuole misura quando le cose vanno bene e pazienza quando le cose vanno meno bene: il Palermo ha dimostrato tutte le virtù per vincere con ampio vantaggio il campionato“.

Pergolizzi dedica anche un pensiero ai ragazzi che lo hanno seguito durante tutta la stagione: “Dispiace non avere esultato sul campo ma nessuno può mettere in dubbio la legittimità del successo e la forza mostrata sul campo dalla squadra. Abbraccio idealmente tutti i giocatori che sono stati grandi artefici del successo, è stata una stagione dura, intensa ma bellissima che ognuno di noi porterà nel cuore”.

LEGGI ANCHE

PALERMO PROMOSSO IN SERIE C

IL “FILM” DELLA STAGIONE

LE PAROLE DI TONY DI PIAZZA 


3 thoughts on “Pergolizzi esulta: “Orgoglioso, da professionista e da palermitano”

  1. Dobbiamo ringraziare Pergolizzi non era facile vincere con una squadra fatta in 20 giorni COMPLIMENTI!!!!! Era giusto chiudere così adesso ci vuole un allenatore di categoria superiore e tanti soldi per fare la squadra!!!!

    1. Quando dico tanti soldi non alludo certo ai miseri 6 milioni di budget di cui si parla adesso!!!!!! Con quelli faremmo solo ridere!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *