Ghirelli: “I playoff dovrebbero finire entro il 23 luglio. Playout andata e ritorno”

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha rilasciato un’intervista per TuttoC subito dopo la fine del Consiglio Federale, dove rende note alcune date indicative per il finale di stagione in Serie C.

“I playout si giocheranno andata e ritorno. Prima dei playoff si giocherà la Coppa Italia, dovrebbe essere il 27 o il 28 giugno – afferma Ghirelli -. Cercheremo di mettere nelle migliori situazioni tutti i club: si dovrebbe finire entro il 22-23 luglio, cercheremo di rispettare i tempi che ci sono stati indicati”.

Poi un pensiero per Rimini, Rieti e Gozzano: “Mi dispiace per le società che retrocedono, però è la posizione che ha preso la maggioranza. Mi auguro si possa concludere il campionato in maniera serena, per quanto possibile: ci sono ferite che saranno difficili da rimarginare. Teniamo conto che si è giocata una partita sul bersaglio grosso. Abbiamo scongiurato incursioni violente, dirette a mettere in discussione la Serie C. Alcuni hanno aperto anche dall’interno varchi per un progetto assurdo come B1 o B2″.

LEGGI ANCHE

PALERMO PROMOSSO IN SERIE C

IL “FILM” DELLA STAGIONE

LE PAROLE DI TONY DI PIAZZA 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *