Orlando: “La promozione del Palermo è un segnale di crescita per la città”

Parla Leoluca Orlando. Il sindaco ha personalmente issato la bandiera rosanero a Palazzo delle Aquile e in un videomessaggio commenta con soddisfazione la promozione del Palermo in Serie C.

—> PALERMO PROMOSSO IN SERIE C

Orlando afferma: “Promozione conquistata sul campo e riconosciuta oggi ufficialmente. E‘ una soddisfazione ed è una occasione per dire grazie alla squadra, alla società, alla tifoseria e alla città tutta, che vede in questo un segnale di complessiva crescita”.

E aggiunge: “E’ anche un modo per riprendere dopo questi terribili mesi di Coronavirus. Un grazie alla tifoseria e ai palermitani che hanno annullato i festeggiamenti, confermando la straordinaria civiltà della città e la capacità di coniugare l’entusiasmo sportivo con il rispetto del diritto alla salute di tutti”.

LEGGI ANCHE

—> DA MARSALA… ALLA C: IL CAMMINO PROMOZIONE

—–> LE DECISIONI DEL CONSIGLIO FEDERALE


4 thoughts on “Orlando: “La promozione del Palermo è un segnale di crescita per la città”

  1. Ricordo a ollando, qualora gli sia sfuggito, che una città da 600.000 abitanti è stata promossa dalla D alla C, non vedo cosa ci sia da festeggiare… ne parliamo quando ( chissà quando ) il Palermo tornerà in A… ma tu non sarai più sindaco….

  2. Come al solito parole prive di realtà. Annullato i festeggiamenti? Se la città è piena di assembramenti ogni giorno per lo piu’ di Sabato. La città non festeggia perchè una promozione dalla serie D alla C equivale allo zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *