Gazzetta – Palermo batticuore… e col fiatone: “Bisogna intervenire sul mercato”

“Palermo batticuore”. Questo il titolo dedicato dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport che commenta e analizza la vittoria ai rigori dei rosanero contro il Vicenza, tracciando una riflessione anche sulle prospettive in vista del prossimo campionato di una squadra che non ha saputo sfruttare le tante occasioni create e che genera dubbi nei tifosi (poco meno di 6 mila ieri allo stadio), che ancora sembrano dover smaltire la delusione del finale della scorsa stagione.

CERAVOLO E IL TELEFONO SMARRITO: ESPOSTO DEL PALERMO

La squadra di Tedino tiene il possesso, ma ha poche idee e si salva solo grazie al duplice botta e risposta firmato Rajkovic. Un Palermo con ancora tanti giocatori in attesa di cessione, il cui impiego da parte di Tedino sembra per ora obbligato: “A non convincere del tutto è stato lo spirito della squadra. D’altronde se coloro che dovrebbero fare la differenza, per esperienza e qualità, potendo avrebbero già lasciato Palermo da un pezzo, cosa ci si può aspettare?”.

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – VICENZA

L’analisi di Giovanni di Marco si concentra dunque sulle possibili mosse di mercato: “Urge intervenire se il club di Zamparini vuole ambire alla Serie A. La squadra ha evidenti limiti, serve sostituire chi è già andato via e valutare con attenzione le singole posizioni di quei giocatori che da tempo hanno manifestato l’intenzione di lasciare il Palermo. Foschi (che ieri era in tribuna) è al lavoro da tempo. E magari già a Cagliari, domenica prossima per il secondo turno di Coppa Italia, Tedino potrà contare su qualche altro acquisto”.

LEGGI ANCHE

TEDINO: “GRANDE REAZIONE, STA NASCENDO UNA SQUADRA…”

LE PAGELLE DEL MATCH

MAZZOTTA: “POSSIAMO FARE MEGLIO”

PALERMO – VICENZA, ZEMAN AL BARBERA / FOTO


2 thoughts on “Gazzetta – Palermo batticuore… e col fiatone: “Bisogna intervenire sul mercato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *