Ceravolo e il telefono smarrito, il Palermo presenta un esposto

cassazione operazione mepal alyssa non fittizia

Nonostante le voci di mercto che sembrano accostare Fabio Ceravolo al Palermo, il club rosanero continua invece a chiedere chiarezza sul caso del cellulare smarrito dall’attaccante (e non visionato sul fronte tabulati) e annuncia un esposto in merito all’inchiesta Parma calcio.

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – VICENZA

Il comunicato: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver incaricato il proprio Ufficio Legale per presentare un esposto alle Autorità competenti onde chiarire il fatto strano che, in merito all’inchiesta sul Parma Calcio, non siano stati visionati i tabulati del cellulare scomparso del calciatore Fabio Ceravolo”.

TEDINO: “GRANDE REAZIONE, STA NASCENDO UNA SQUADRA…”

La posizione di Ceravolo nell’ambito del caso Parma (5 punti di penalità in A) era stata archiviata dopo che il giocatore aveva dichiarato di aver smarrito il telefono, circostanza che ha reso impossibile approfondire la sua posizione. Aspetto su cui ora il Palermo vuole fare chiarezza.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: SPUNTA CERAVOLO?

LE PAGELLE DEL MATCH

MAZZOTTA: “POSSIAMO FARE MEGLIO”

PALERMO – VICENZA, ZEMAN AL BARBERA / FOTO


3 thoughts on “Ceravolo e il telefono smarrito, il Palermo presenta un esposto

  1. Certo che i giornalisti sono una cancrena del sistema corrotto e/o corruttibile.
    Ci vuole coraggio ad accostare l’uomo che si pretende abbia colluso contro il Palermo a diventare proprio uomo del Palermo.
    Per me è una bufala

  2. Il destinatario del messaggio è il calciatore dello Spezia Masi, la domanda nasce spontanea: anche lui ha perso il cellulare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *