Gazzetta – “Il Palermo conta su Falletti, l’uomo gol delle trasferte”

“Il Palermo conta su Falletti”. E’ il trequartista uruguaiano il volto (ed il tema) scelti dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport per fare il punto sulla trasferta di Benevento, con i rosa che avranno nuovamente a disposizione un giocatore rivelatosi decisivo lontano dal Barbera.

GDS – “PALERMO-YORK CAPITAL: PRELIMINARE IN 7 GIORNI”

Come sottolineato da Giovanni Di Marco, l’uruguaiano ha segnato 3 volte in trasferta: reti pesanti, in occasione delle quali il Palermo non ha mai perso. “Indipen­dentemente dal sistema di gio­co – si legge – che il tecnico rosanero deci­derà di adottare domani sera a Benevento, la presenza di Falletti nell’undici iniziale sembra certa, o quasi. L’uru­guagio si era fatto male 3 setti­ mane fa, al Barbera contro il Carpi, al termine di un primo tempo giocato su livelli eccel­lenti. Ora è pronto a tuffarsi nel rush finale che attende i rosanero: l’obiet­tivo è di tornare in Serie A, quella Serie A che la scorsa estate ha lasciato per tentare la scalata col Palermo”.

Stellone vuole tornare a sfruttare quella velocità al piede che spesso è stata decisiva per ottenere punti importanti su campi difficili e la soluzione tecnica prescelta sembra essere il 4-3-1-2, con Falletti trequartista al fine di concedergli maggiore raggio d’azione, al di là dei compiti tattici. Davanti a lui ci sarà sicuramente Nestorovski, mentre Puscas è favorito su Moreo. Trajkovski pronto a entrare dalla panchina.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO A YORK CAPITAL: LA LIBERTÀ DI CREDERE, IL DOVERE DEL RISPETTO

BENEVENTO – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’INTERVISTA ALL’AVVOCATO DI ZAMPARINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *