GdS – “York Capital, il preliminare con il Palermo in 7 giorni”

“York, il preliminare in 7 giorni”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per commentare e riportare le ultime notizie sul fronte societario in casa Palermo, con i rosanero e l’hedge fund americano a lavoro per scambiarsi documenti, provvedere alla stesura dei contratti e far partire il countdown ufficiale.

IL PALERMO A YORK CAPITAL: LA LIBERTÀ DI CREDERE, IL DOVERE DEL RISPETTO

Come riportato anche da Benedetto Giardina, le trattative con York sono in fase avanzata: il closing è ancora da fissare, ma l’affare (come testimoniano gli intensi contatti tra mercoledì e giovedì) sarebbe imminente e l’obiettivo è quello di chiudere in tempo per rispettare le scadenze Covisoc relative alla licenza per il prossimo campionato. E Arkus Network? Un’alternativa tenuta in piedi per non lasciare nulla al caso: la società di Walter Tuttolomondo, oltre che da Vincenzo Macaione, sarebbe ora affiancata come advisor anche da Fabrizio Lucchesi (in passato vicino a Follieri) ma giovedì non sarebbe andata oltre la mera lettera d’intenti.

Uno “schema” che assomiglia a quello dell’imprenditore foggiano: la manifestazione d’interesse avanzata da Arkus Network già diverse settimane fa era stata ritenuta non idonea e ora il duo Foschi-De Angeli (che nel frattempo avrebbero ricevuto anche una proposta veicolata dall’avvocato Bettini) vogliono garanzie sul piano finanziario, chiedendo un’evidenza fondi su un conto corrente italiano da dimostrare entro pochi giorni. Una richiesta dettata da tempi strettissimi e dalla volontà di portare a termine l’operazione York Capital.

Il tutto mentre la squadra si prepara alla trasferta di Benevento. Il quotidiano dedica un pezzo ai precedenti (con menzione speciale per lo 0-6 di Cassino) e, oltre a riportare le parole rilasciate ieri da Puscas, analizza le ultime di formazione: Stellone è pronto a confermare il 4-3-1-2, ma anche a varare il ritorno di Falletti sulla trequarti. Moreo verso la panchina; in difesa chance per Szyminski al centro e Mazzotta a sinistra.

LEGGI ANCHE

BENEVENTO – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’INTERVISTA ALL’AVVOCATO DI ZAMPARINI

ZAMPARINI A GIUDIZIO IMMEDIATO

GAZZETTA – “TROVATA L’INTESA TRA YORK CAPITAL E IL PALERMO”


3 thoughts on “GdS – “York Capital, il preliminare con il Palermo in 7 giorni”

  1. Ancora non ho letto questi chi sono , come investiranno che intenzioni hanno non sarebbe giusto saperlo dopo quello che è successo di recente?

  2. Io, sdopratutto in trasferta Moreo lo avrei schierato titolare riservandomi, secondo come vanno le cose di inserire Puskas nella ripresa.

    1. per quanto riguarda aspetti societari e meglio stare zitti ed aspettare. Ho l’impressione che questa volta qualcosa in pentola stia facilmente cuocendo. Ho pien fiducia in Monastra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *