​​

Gazzetta – “Svolta Palermo, intesa trovata per la cessione a York Capital”

Tra York Capital e il Palermo si è alla stretta finale“. Anche La Gazzetta dello Sport conferma che la trattativa tra il fondo americano e la società rosanero è al punto cruciale e i legali delle parti sono al lavoro già da una settimana per la stesura della bozza d’accordo.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Rosea, approfondisce il tema scrivendo che “lo schema concordato sarà inizialmente quello di un preliminare che prevede, oltre all’acquisto delle azioni del Palermo per la cifra simbolica di 10 euro (cioè lo stesso prezzo pagato dagli inglesi a Zamparini e ora da Daniela De Angeli) e l’accollo dei debiti (47 milioni di euro circa), l’immissione iniziale nella casse di viale del Fante di 4 milioni di euro“.

La promozione in Serie A non sembra essere fondamentale nel prosieguo della trattativa per la cessione definitiva. York Capital, infatti, ha un piano anche in caso di permanenza in cadetteria.


Il Palermo, quindi, si avvia a vivere un nuovo percorso che potrebbe subire una forte accelerazione anche alla luce del processo a carico di Maurizio Zamparini che inizierà il 2 luglio.

LEGGI ANCHE

GDS – “L’OFFERTA DI YORK È PRONTA, PALERMO PIÙ VICINO”

L’INTERVISTA ALL’AVVOCATO DI ZAMPARINI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO – PALERMO

8 thoughts on “Gazzetta – “Svolta Palermo, intesa trovata per la cessione a York Capital”

  1. Quindi non si parla dei soldi che il mago di Vergiate ha fatto sparire dai conti del Palermo… mi auguro che si chiuda la trattativa e che si aprano le porte del carcere, troppo comodo stare a casa…

  2. Bene bella notizia già ampiamente anticipata dal direttore ma mi piacerebbe sapere chi sono in realtà questi signori.

    1. E’ un fondo americano serissimo e con disponibilità finanziarie enormi. Naturalmente non sono mecenati ed entrano nel mondo del calcio perchè oggi questo costituisce un business con prospettive di ottimi ritorni sull’investimento

  3. A me piacerebbe sapere , chi sono i creditori, di questi 47 milioni di euro ………..ed avere in chiaro i cnti del club anno per anno

    1. a me interessa soltanto che si chiuda questa storia e di vedere faccie nuove. Per il resto, che vadano a fare in ……….

    1. Ma cosa pensavi che dicesse. Ma poi abbiamo detto che è un bugiardo, perchè ti stai creando questo problema ( sono Paolo 2 )

  4. Leggete le ultime dichiarazioni di Foschi, dice che non c’è nessuna trattativa con York e tratta solo con Italiani
    Qui siamo alla follia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *