Gazzetta – Il Palermo crolla. “Esonero Tedino? Zamparini ha bloccato Nesta, ma…”

“Lezione d’Inzaghi”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per commentare il match del Penzo fra Venezia e Palermo: una sconfitta senza appello per il Palermo (nel 2018 fuori casa ha vinto solo a Chiavari – 7 punti in 9 trasferte), un’iniezione di fiducia per i lagunari che rischiano di diventare pretendenti concreti alla promozione in Serie A.

VERSO L’ESONERO DI TEDINO, I DETTAGLI

E intanto si parla di nuovo di esonero per Tedino e l’analisi dell’inviato Nicola Binda è dritta al punto: “Zamparini di solito non ci pensa due volte a cambiare allenatore e se salva Tedino è solo perché lunedì si rigioca. Da una decina di giorni ha bloccato Nesta, ma ha anche scaldato l’alternativa Stellone. Che curiosamente è anche l’allenatore individuato dal Venezia per il dopo Inzaghi. Di sicuro la scelta di ingaggiare un tattico come Adriano Bacconi a un mese dalla fine della stagione pare curiosa…”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Senza Coronado e senza Nestorovski il Palermo in attacco è nullo e in difesa il peso delle assenze si fa sentire come non mai e Gnahoré non aiuta. Inzaghi ne approfitta con uno-due micidiale segnando con giocate dal centro (tra cui Suciu, che beffardamente dimostra al suo ex tecnico Tedino di aver imparato come si calcia…). Poi c’è anche il gol dell’ex, Andelkovic, a punire il gol sbagliato un attimo prima da La Gumina davanti ad Audero. Nel finale anche un palo di Trajkovski. Non era serata. E intanto Zamparini medita…

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

VENEZIA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

RISPOLI: “CHIEDIAMO SCUSA A CITTA’ E TIFOSI”

TEDINO: “ESONERO? VADO AVANTI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *