Tedino: “Da luglio mi sento in difficoltà. Oggi Venezia straripante”

L’allenatore del Palermo, Bruno Tedino, ha commentato la brutta prestazione sul campo del Venezia. I rosanero escono sconfitti per 3 – 0 e con le ossa rotte.

LA CRONACA DI VENEZIA – PALERMO

“Devo fare i complimenti al Venezia – dice Tedino – perché ha fatto una partita eccezionale. Noi abbiamo preparato bene la partita, ma il Venezia occupa bene il campo e ribalta l’azione in modo superbo. Il tiro da fuori di Suciu ha cambiato la partita“.

LE PAGELLE DI VENEZIA – PALERMO

L’allenatore parla anche dei singoli: “Nestorovski, Bellusci e Coronado non si possono regalare, purtroppo abbiamo subito un Venezia straripante. Un allenatore deve trovare la soluzione e io non l’ho trovata. Non credo che abbiamo perso per il modo in cui abbiamo giocato a centrocampo, ma nel secondo tempo abbiamo fatto nove cross dal fondo e non siamo mai riusciti a segnare. Abbiamo adottato un sistema di gioco diverso, ci abbiamo provato ad essere pericolosi ma non è bastato”.

TEDINO ESONERATO? IL PALERMO CI STA PENSANDO: ZAMPARINI FURIOSO

Inevitabile un’impressione sugli umori di Zamparini: “Il patron ha grandi meriti. Le sue scelte sono state grandi scelte. Io, però, mi sento sempre a rischio, dal 12 luglio mi sento in difficoltà. Non penso all’esonero, c’è una società organizzata, ci pensano loro. Penso che Zamparini sia arrabbiato, ci mancherebbe che non lo fosse dopo un 3-0. Io cerco sempre di migliorare e di fare quello che posso, poi si vedrà”.

RISPOLI: “CHIEDIAMO SCUSA AI TIFOSI”