Venezia, Tacopina: “Vittoria entusiasmante. Ora non fermiamoci”

É felicissimo il presidente del Venezia, Joe Tacopina, dopo il successo per 3-0 sul Palermo: “Vittoria entusiasmante, quella di oggi, soprattutto tenendo presente contro chi abbiamo giocato. Contro una squadra come il Palermo costruita per andare in Serie A, abbiamo fatto la miglior prestazione della stagione di fronte a un grande pubblico e in un grande stadio”

LE PAGELLE DI VENEZIA – PALERMO

Il numero 1 americano si complimenta con il proprio allenatore: “Vorrei fare i complimenti a Inzaghi e al suo staff per come hanno preparato la partita. Davvero una partita perfetta”.

IL PALERMO CADE AL “PENZO”: 3-0

E adesso si sogna in grande… “Arrivati a questo punto non dobbiamo fermarci e puntare almeno al quarto posto, perché ci permetterebbe di saltare un turno. Mi fa piacere che oggi fosse allo stadio Marco Pinato, si è operato ieri e oggi era allo stadio con noi a tifare. È la cosa più bella”.

TEDINO ESONERATO? ZAMPARINI FURIOSO

E sul futuro di Inzaghi, Tacopina è sicuro: “Inzaghi? Non mi interessano le speculazioni giornalistiche, è normale che gli allenatori vengano accostati a questa o quella squadra. Domani leggerò che Inzaghi andrà al Genoa, al Barcellona, al Sassuolo. Con Inzaghi parlo tutti i giorni, abbiamo il quarto-quinto budget della Serie B, tutti stiamo facendo il massimo sforzo. Adesso il futuro è martedì a Vercelli, in questo momento il nostro futuro è martedì”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *