Gazzetta – “Palermo, ecco lo staff tecnico di Boscaglia”

Roberto Boscaglia si è presentato al Palermo ma nella sua avventura rosanero non sarà solo. Per lo staff tecnico, infatti, l’allenatore gelese ha scelto due suoi “fedelissimi“, che già hanno preso contatto col “Renzo Barbera”.

Come riportato da Giuseppe Leone sulla Gazzetta dello Sport, il vice di Boscaglia è Giacomo Filippi mentre il preparatore atletico è Marco Nastasi. Sono loro i nuovi innesti per lo staff tecnico rosanero; sono stati confermati, invece, il preparatore Marco Petrucci, per il recupero degli infortunati, e l’allenatore dei portieri Michele Marotta.

Filippi è il vice di Boscaglia dal 2015 e lo ha seguito nelle avventure a Brescia, Novara ed Entella. Nastasi, invece, conosce Boscaglia al Gela, nel 2003, quando il tecnico allena la Berretti. È considerato tra i migliori in Italia e ha cominciato a lavorare con l’allenatore a Trapani nel 2010.

Sulla Gazzetta, inoltre, si possono leggere le dichiarazioni di Boscaglia, Sagramola e Castagnini, intervenuti in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, IN ARRIVO RIZZO

IL PALERMO E LE LISTE: “SACRIFICATI” KRAJA E LANGELLA

LE DICHIARAZIONI DI CASTAGNINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *