Gazzetta – “Palermo, ma guarda chi c’è! Sforzini”

“Guarda un po’ chi c’é? È tornato in gruppo e ha giocato tutta la partitella in famiglia. Ferdinando Sforzini ha bruciato le tappe e a un mese mezzo dalla frattura composta del perone della gamba sinistra è nuovamente a disposizione di Pergolizzi”. Così scrive Fabrizio Vitale per commentare il ritorno all’attività fisica del bomber rosanero, un’arma importante fino al termine della stagione.

È molto vicino, quindi, il ritorno di Sforzini nella lista dei convocati già nella gara contro il Troina, anche se la forma partita è lontana e Pergolizzi lo dovrebbe utilizzare solo nel 2020.

L’allenamento del giovedì si è svolto sull’erba naturale del Tenente Onorato di Baccadifalco, una condizione che ha aiutato Sforzini che si è potuto muovere in modo più agevole, senza rischiare contaccolpi nocivi per una frattura appena calcificata.

“Per quanto il suo rientro non risolva il problema della casella lasciata vuota dal lungo stop di Santana, considerato il ruolo diverso dell’argentino, si tratta certamente di una freccia in più nell’arco all’allenatore”, si legge.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TROINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

LA SERIE D TORNA IN TV

IL PALERMO TORNA A BOCCADIFALCO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *