Gazzetta – Palermo, inizia l’era Boscaglia: Chiosa e Saraniti i primi arrivi

“Inizia l’era Boscaglia: Chiosa e Saraniti primi arrivi”. Questo il titolo della Gazzetta dello Sport edizione Sicilia, che fa il punto sulla strategia di mercato dei rosanero ma sente anche il parere di tre che Boscaglia lo conoscono bene, Maurizio Ciaramitaro (ex giocatore di Trapani e Palermo), Ciccio Di Gaetano (ex vice del tecnico gelese proprio a Trapani) e Nino Daì, giocatore che ha vissuto insieme a Boscaglia la grande cavalcata da Alcamo alla Serie B col Trapani.

Giovanni Di Marco sottolinea la missione che attende Boscaglia e il Palermo: “Vincere non sarà facile, ma per centrare l’obiettivo il Palermo ha deciso di fare un sacrificio e andare sul sicuro. Sagramola e Castagnini conoscono bene il tecnico gelese col quale hanno lavarato a Brescia prima dell’avvento di Cellino (c’erano anche Lancini e Martinelli in quella squadra). I tifosi rosanero, invece, si stanno chiedendo come sarà il nuovo Palermo targato Boscaglia”.

Un Palermo che potrebbe avere i volti di Marco Chiosa e Andrea Saraniti: entrambi hanno contratto sino al 2021 ma entrambi sono dati in uscita dalle rispettive squadre (Entella e Lecce), mentre sul fronte svincolati si fa il nome di Nicola Valente, esterno ex Carrarese.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: OCCHI SU MARSURA, SARANITI A UN PASSO

CHI É ROBERTO BOSCAGLIA: “PROF” ESPERTO… IN MIRACOLI

DI PIAZZA-FERRERO: POSSIBILE TRATTATIVA


4 thoughts on “Gazzetta – Palermo, inizia l’era Boscaglia: Chiosa e Saraniti i primi arrivi

  1. Chiosa può rappresentare un buon innesto, mentre non vedo l’utilità di saranniti che l’anno scorso ha prevalentemente fatto panchina al Vicenza e solo 3 gol in serie C.

  2. Chiosa ha esperienza di serie B, ho letto anche di Valente che è un esterno veloce bravo a fare gli assist

  3. Ma chi sono? Ma diciamo vero? Uno che fa 3 gol a stagione, un altro che non ho mai sentito.
    Forse non è chiaro, che per sperare di vincere questo campionato, ci vuole gente veramente forte e di garanzia; non sconosciuti o speranze o scommesse!
    MIRRI NIESCI A PILA!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *