Gazzetta – “Il Palermo che non si muove”: ecco chi resterà in rosanero

pomini, una parata che vale un gol

“Quel Palermo che non si muove”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per fare il punto della situazione sul mercato dei rosa, tra il rischio concreto di un ridimensionamento, molte cessioni ma anche con alcune certezze per l’immediato futuro. I nomi in lista di partenza (riporta Giovanni Di Marco) sono tanti: via La Gumina, Nestorovski e Coronado per far cassa, Rolando e Dawidowicz non verranno riscattati mentre Rajkovic, Struna, Jajalo e Chochev hanno ingaggi troppo alti.

ZAMPARINI: “FOSCHI LAVORA ALLE CESSIONI”

Ma la squadra (oltre ai giovani di rientro dai prestiti come Lo Faso, Embalo o Pirrello) dovrebbe ripartire da Pomini e Bellusci per quanto riguarda il nucleo italiano, mentre Murawski e Szyminski potrebbero diventare nuove colonne portanti della squadra tra centrocampo e difesa. C’è anche Gnahoré, sul quale si attende di capire se il Napoli eserciterà entro metà agosto il diritto di recompra da 2,5 milioni.

CORSPORT – “PALERMO – FROSINONE, SCONTRO TOTALE”

Oltre a questi nomi si punterà poi sulla voglia di riscatto di chi il campo lo ha visto poco (da Moreo a Fiore) passando anche per chi il campo non l’ha visto proprio (lo sfortunato Ingegneri). Trajkovski potrebbe essere ceduto di fronte a buone offerte, ma la sua discontinuità lo rende poco appetibile e dunque il suo futuro resta in bilico così come quello di Balogh e Posavec (quest’ultimo richiesto dal Padova).

LEGGI ANCHE

GDS – MERCATO, “L’ERA DEGLI SLAVI AGLI SGOCCIOLI”

MERCATO, IL GENOA INSISTE PER LA GUMINA

GIAMMARVA: “A FROSINONE PROGETTO PER DANNEGGIARE IL PALERMO”

 


3 thoughts on “Gazzetta – “Il Palermo che non si muove”: ecco chi resterà in rosanero

  1. INSOMMA, MOLTO CHIARAMENTE RESTANO GLI SCECCHI MORTI, E SARANNO CAZZI DEL PROSSIMO ALLENATORE METTERE UNA SQUADRA IN CAMPO… PICCIOTTI, SERIAMENTE, M’ABBUTTO’, NE RIPARLIAMO QUANDO IL VECCHIO SI SARA’ TOLTO DAL C+++O!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *