Corsport – “Palermo – Frosinone, scontro totale”: club pronti ad andare in Tribunale

giammarva vareso le dimissioni dal palermo

“Scontro totale”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per introdurre i temi della vera e propia battaglia legale che si profila all’orizzonte tra Palermo e Frosinone. Dopo i ciociari, infatti, anche i rosa (come confermato da Giammarva) ha fatto richiesta alla Figc di derogare alla clausola compromissoria e agire in sede di giustizia ordinaria in caso di ricorso non accolto.

ZAMPARINI: “FOSCHI LAVORA ALLE CESSIONI”

“L’obiettivo del Palermo – analizzano Tullio Calzone e Paolo Vannini –  sarebbe quello di dimostrare che il triplice fischio di conclusione del match con il terreno di gioco invaso dai sostenitori locali non sarebbe mai stato effettuato dall’arbitro e, pertanto, la partita non sarebbe giunta alla regolare conclusione. Contrariamente a quanto affermato dallo stesso La Penna nel proprio referto. Ma se il club siciliano non abbassa il livello di scontro, il Frosinone non sta a guardare”.

GDS – MERCATO, “L’ERA DEGLI SLAVI AGLI SGOCCIOLI”

Il club ciociaro ha già infatti chiesto da giorni autorizzazione alla Figc (la quale però può sempre riservarsi di concederla) per querelare sia Zamparini sia Giammarva per dichiarazioni diffamatorie e intende andare fino in fondo anche sulle accuse all’arbitro La Penna, che come avvocato avrebbe iniziato a patrocinare dal 2013, mentre le vicende evocate dai rosa sarebbero legate a contenziosi della famiglia Stirpe risalenti al 2011. Il Frosinone poi sosterrà l’imparzialità dell’arbitro La Penna citando come esempio la gara del finale di stagione 2016/17 in cui il Benevento battè il Frosinone con un gol contestato di Ceravolo, costringendo i ciociari ai playoff.

LEGGI ANCHE

MERCATO, IL GENOA INSISTE PER LA GUMINA

GIAMMARVA: “A FROSINONE PROGETTO PER DANNEGGIARE IL PALERMO”

VIGORITO: “PIU’ VINCITORI NOI DI CHI BUTTA PALLONI IN CAMPO”


1 thought on “Corsport – “Palermo – Frosinone, scontro totale”: club pronti ad andare in Tribunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *