Gazzetta – “Palermo, restano tempi… Foschi. Con Facile per ora è tregua”

“Restano tempi… Foschi”. Questo il gioco di parole e il titolo scelti dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per raccontare il caos in seno all’area tecnica del Palermo, con Foschi che resta al suo posto come direttore dell’area tecnica: una permanenza che però ha il sapore della tregua.

“FACILE” MA NON TROPPO: ZAMPARINI NON MOLLA, FOSCHI IN BILICO

Come riporta Giovanni Di Marco, lo stesso Foschi sarà oggi a Boccadifalco per parlare con la squadra, mentre fuori dai cancelli avverrà una manifestazione del tifo organizzato per chiedere rispetto e chiarezza sul futuro del club e massimo impegno alla squadra in un momento di grande stress, tra questioni societarie e le due sconfitte consecutive. Proprio i giocatori però avrebbero contattato lo stesso Foschi per capire cosa stia succedendo, “preoccupati” dal fatto che Facile ha parlato con i dipendenti ma non ha ancora incontrato la squadra.

La riflessione è eloquente: “Parlare di sereno dopo la tempesta è francamente eccessivo Il cielo sul Palermo resta nuvoloso, le prospettive della società sono tutt’altro che rosee, ma in mezzo all’uragano di brutte notizie che si è abbattuto su viale del Fante, almeno uno spiffero d’aria fresca è filtrato. La tregua con Facile? Bisogna vedere quanto reggerà”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “DAL PANIFICIO AGLI HOTEL: LA LISTA DEI CREDITORI DEI ROSA”

GDS – DUE FRONTI APERTI: NUOVO FALLIMENTO E CESSIONE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – FOGGIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *