Gazzetta – “Palermo, riblinda (e riconquista) il Barbera

“Palermo, riblinda il Barbera”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per introdurre le parole di Pergolizzi e presentare la sfida con il Marsala. Con un solo obiettivo: riconquistare il Barbera per ricostruire il fortino rosanero.

FLORIANO-PALERMO, CI SIAMO

Fabrizio Vitale nell’introdurre le parole di Pergolizzi sottolinea: “I buoni propositi del 2020 partono da qui, da uno stadio diventato, nella seconda parte del girone d’andata, terra di conquista per molti. I 4 punti delle ultime quattro partite al Barbera costituiscono un bottino misero rispetto alle ambizioni di promozione. L’ultima vittoria è datata 24 novembre con l’Acr Messina: era sembrata la medicina dopo il k.o. con il Savoia, poi però è arrivato un altro stop con l’Acireale e l’amaro pareggio con il Troina”.

Con il Marsala c’è da riconsolidare il ruolino interno, ma Pergolizzi deve sciogliere qualche dubbio riguardo le condizioni di Martin e Felici, alle prese in settimana con problemi muscolari. Tra il talentino del Lecce e il francese, chi scenderà in campo dall’inizio sembra proprio l’attaccante Felici: Martin dovrebbe essere sostituito in mediana da Mauri.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – MARSALA

LE PAROLE DI PERGOLIZZI

GAZZETTA – ORA FICARROTTA SI GIOCA TUTTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *